Salve ho visto che qualcuno di voi l'ha comprato mi pptete dire come vi sembra,materiali,gearbox componenti interni?grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Salve ho visto che qualcuno di voi l'ha comprato mi pptete dire come vi sembra,materiali,gearbox componenti interni?grazie in anticipo
io ne ho presi 3, uno per me e 2 per dei compagni di club, il fucile è un CA in tutto e per tutto, box riforzato e un buon motore, unico neo a 2 su 3 abbiamo già dovuto togliere lo scarrellamento perchè troppo soggetto a rottura, per il resto ottimo schioppo a mio modesto avviso.
appena comprati tutti e 3 uscivano con una potenza di 0,98 Joule.
grazie mille ma toglirere lo scarellamento e un operazione difficile?un altra domanda ci stanno 2 versioni quella della umarex che costa 420 e quella della umarex-classic army che costa 370 ma quali delle 2 avete preso?
togliere lo scarrellamento è piuttosto semplice se togli solo la lamella superiore, se vuoi togliere proprio tutto devi aprire il box, io ho preso quello da 350 in un negozio di milano, la differenza tra i 2 dovrebbe essere che uno ha meccanica C.A. e uno meccanica VFC...a te la scelta..:)
ok grazie mille mi sei stato di grande aiuto
salve a tutti ho comprato li hk 416 cqb della umarex il modello fatto dalla vfc (quello senza scarellamento).Sono andato a ritiralro oggi ma era over quindi l'ho lasciato depotenziare.Vi scrivo le mie prime impressioni.I materiali sono di ottima qualita,i loghi non sono originalissimi (e poi per quello che lo paghi) pero va bene,il fucile si presenta solido senza scrichioli strani,abbastanza bilanciato anche se il peso e leggermente spostato in avanti,l'impugnatura e comoda e il peso non si sente piu di tanto.Sono comodissime le tacche di mira.Il rof e elevato attorno ai 20palini al secondo con una 7,4 e il tiro abbastanza teso.Per oggi questo e tutto, martedi lo prendo quindi ci scrivo una recensione completa con foto e dati tecnici piu dettagliati.
Io ho da chiedere un favore... non riesco in internet a trovare lo schema di smontaggio (non vorrei fare danni) con tutti i pezzi e i codici... so che è un vfc ma essendo fuori produzione non lo trovo.. ciao
se metti sul googl hk 416 umarex ti dovrebbe uscire la recensione fatta da etabeta con una guida rapida per smontare il fucile
a parte lo scarrellamento che comporta qualche pezzo in più, lo smontaggio di quello vfc e quello umarex dovrebbero essere uguali...
salve a tutti io devo prendere il hk 416 umarex longh version (se volete vi do il link)
non so se e' lo stesso fucile e se cosi' e' scusatemi:cry3:
va ingrassato rispessorato o qualcosa del genere?
mi sono accorto che non c' e' la batteria quale mi consigliate
magari mandami il link in pm e ti faccio sapere per batteria io ti consiglio le lipo 7,4 e vai sul sicuro puoi prendere quelle da tubo che entrano quasi da pertutto o se no quelli per crane
io vorrei farlo diventare cosi' Allegato 76667
mi chiederei dei consigli
1)dove lo trovo un bipiede cosi' possibilmente a como
2)silenziatore quale possibilmente a como
se sapete un negozio non esitate a mandarmelo via pm grazie
ciao DANGER MEN 10 di negozi a como nn ne conosco visto che io sono di tutt'altra zona, ma un silenziatore della madbull o della king arms fà certamente al caso tuo, così come il bipiede, prendi una copia di un harris e sei a posto.
cmq ti mando pm x alti consigli
ciaooo
ok grazie mille
tu pensi che dentro dovrei cambiare qualcosa?
se é un VFC la molla...é dcisamente over purtroppo.
per il resto, ho trovato il selector plate di metallo, e 1 fucile su 12 ha avuto un problema con questo...per il resto vanno tutti benissimo, garantito. anzi la meccanica é strepitosa, compreso un meraviglioso sistema di spessoramento a molla.
chiedo scusa ai mod se vado ot o se c'é un'altra sez dedicata
ho deciso di prendere uno o due caricatori mi manderesti sempre in pm il link magari anche da un altro negozio come vuoi te.
scusatemi per le troppe domande ......
ma tutte le cose del 416 umarex vanno bene pure sul src ?
scusa ma cosa intendi pur tutte le cose? :)
silenziatore bipiede caricatore ecc.
si, vanno bene ;)
scusate ma cosa cambia dall 416 umarex al 416 SRC?
io non ti saprei dire
penso siano uguali eccetto per la molla il resto non so
sono 2 marche diverse quello della umarex lo fa la vfc e lo marchia l'umarex invece l'altro e prodotto dalla src
grazie ma differenze sostanziali? tipo meccanica ed estetica?
io possiedo quello della umarex mai avuto un src quindi non posso fare il confronto comunque quello della umarex/vfc e un bellissimo fucile
Grazie a tutti:) poi vi faro una recensione quando mi arriva il 416 SRC con il calcio fisso
aspettiamo fedelmente
l' altro giorno io e dei miei amici abbiamo fatto una partita fra di noi uno dopo mi ha prestato il suo ficile da cecchino e vi diro' che non va per me, io mi diverto ad andare all' assalto non aspettare il nemico quindi mi scuso per avervi impegnati nel cercare le cose
Salve a tutti.. sono anche io molto interessato all'acquisto di un Umarex HK 416... e ho trovato questo:
https://www.arcoefrecce.it/softair/a...blow-back.aspx
Ha un prezzo molto competitivo, e possiede le caratteristiche che cerco, scarrellamento e full metal, ma nello specifico, questo modello che meccanica monta secondo voi??
E' affidabile o ci dovrò mettere mani???(non essendo molto pratico, preferirei evitare)
Mi date qualche parere??C'è di meglio??
Grazie in anticipo!
chiedo scusa ai mod se ho violato qualche regola.
guarda che qui sul forum c' e' la recensione
si e tanto e esaurito come al solito..... arco e frecce e in mezzo a milano immagina quanta gente ci va
infatti, forse per la fine mese li arriva un carico
Grazie mille ragà!
non si possono postare link ai negozi, al massimo solo foto oppure scrivi solo il nome del sito senza link, ti consiglio di editare il messaggio e togliere il link ;)
L'h&k416 umarex dovrebbe essere un vfc rimarchiato e con i loghi non originali (seppur possiedono le licenze...)
Si l umarex ha rimarchiato la VFC :)
mmm veramente i loghi sono quelli della H&K, hanno cambiato il calibro (da 5,56 a 6mmbb) e la scritta sul lato dx del receiver ma per il resto il num seriale é al posto giusto ed anche la scritta warning read ...
io direri che ci siamo alla grande!
https://img853.imageshack.us/img853/703/416logo.jpg
per il resto noi in team ne abbiamo 12 (tutti con meccanica VFC) e tranne per il fatto che erano over devo dire che sono degli ottimi fucili, ottima fattura ed ottimo tiro, preciso e costante...forse forse il miglior fucile che io abbia mai avuto :)
per quanto mi riguarda se sulla replica c'è scritto cal. 6mm <1 joule e i loghi sul lato dx sono della umarex...non ci siamo proprio con i loghi originali :)
poi sarà pure un'ottima asg, ma per me i loghi in una replica sono fondamentali...quanto meno quelli essenziali ci devono essere, e devono essere replicati bene
ho visto che su gm softair vendono i gusci per 416 uguali all originali