Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Ghost
liberamente ispirato a ghost di cod 6
che ne pensate?
a grande richiesta aggiungo la kitlist
pantaloni defcon5 mutlicam con cinta della s.b.b a stapppo senza fibbia (per non dare fastidio alla cinta combat)guanti oakley Tactical fighting air
anfibi converse modello stealth desert
pasamontagna seal skull mask
occhiali halo fire (lenti arrossate)
cuffie peltor
sotto il giubotto : felpa direct operation e sotto termica under harmour
giubotto 141 jacket mw2
Pantac molle cummerbund with Y-shape suspender Coyote Brown, con attaccati un pantac small utility , portaradio vega e un fastmag
gamba sinistra: molle leg drop pannel vega holtster con portacaricatore doppio
gamba destra: fondina vega holster con portacaricatore per pistola incluso
P.S il portaradio e il fastmag non sono in foto perche nn le avevo montate ancora, per la versione finale rimando alle prossime foto :)
spero di essere stato esauriente ..nn sono bravo nelle kitlist se manca kualcosa chiedete pure ..:)
-
Veramente molto bello, i miei complimenti. Ci vedrei bene magari qualcosa sulla schiena, tanto per riempire il vuoto ecco.
Se magari riesci a fare delle foto più nitide e luminose sarebbe una gran cosa, penalizzano il setup ;)
-
provero un 3day emagari faro le foto in action.... grazie :)
-
bello bello, scusa ma non ancora visto cod a cosa è ispirato il set up? seals ranger?
-
si piu o meno ...io mi sono ispirato proprio al gioco e al personaggio :)
-
quoto la richiesta di foto migliori, magari anche senza la replica davanti che copre tutto
poi magari una kit list non farebbe schifo ;)
-
cerchero di provedere ..al piu presto
-
dalle foto sembrerebbe ben fatto...mi raccomando la kitlist!
-
Post spostato adegua secondo le regole dei SETUP.
-
bellissimo, la felpa lo vista dal bannato italiano ma non a la mia taglia.. uff, la parte con il teschio, e solo una fascia da bocca o un passamontagni intero? se e un passamontagna intero con il teschio mi dici dove l'hai presa e il materiale in qui e fatto?
-
hai sbagliato patch bandiare a bassa visibilità....non è Usa GHOST ma è UK...è inglese...ciao!
-
molto bello e ben curato davvero...grande:right:
-
e un passamontagna intero in materiale sintetico preso dal bannato ita
-
lo so che le patch sono sbagliate ma non ho trovato ne una flag inglese decente ne la patch 141 anche se ho visto ke la fanno ,anzi se sapete dove aquistarle sarei grato
-
scusate se nn e il posto giusto , nn ci ho capito molto dove andava???
-
quel passamontagna li, tiene caldo tanto o e utilizzabile traquillamente?
-
...ma avete così tanta voglia di giocare con passamontagna con tanto di teschio?!
SPero in un campo privato e non demagno dove passano anche gente del posto...
O lo usatesolo per le foto in casa?
-
davvero ben fatto, complimenti.
-
Be solitamente quando giochiamo in campi privati o pubblici si usa avere permessi, segnalare con cartelli ecc, quindi il problema nn susiste, la gente del posto sa leggere e solitamente capisce ,non credi ?
-
no il problema caldo e relativo il materiale non e di quelli peggiori , il vero problema e l'appannamento occhiali , ma e dato da tutti ipassamontagna per quello che ho potuto provare,
Per la cronaca,solitamente in gioco lo tengo abbassato a livello collo .. qui la mattina fa -5 mi fa piu paura un freddo alla gola con relativa febbre che un pallino in una guancia....:)
-
Sistema quel fucile perchè messo così dice "gioco a softair!!!111oneoneone" e rovina il resto del setup.
p.s.soap rimane il più figo. :p
-
Scusa, riesci a mettere una foto del solo setup?
-
1 e vero ke gioco a softair? indi nn vedo il problema
2 non penso di aver capito bene cosa intendi con sistema kuel fucile ??
anke perke e un src modificato e nn credo sia cosi tremendo
ps ...te cosa usi ??
-
no per ora difficile fare altre foto perke la settimana come tutti lavoro , se riesco mettero foto in action :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
presxlegio
Be solitamente quando giochiamo in campi privati o pubblici si usa avere permessi, segnalare con cartelli ecc, quindi il problema nn susiste, la gente del posto sa leggere e solitamente capisce ,non credi ?
Per legge,non si puo girare a volto coperto. (anche se poi ci son donne che vanno alla posta con il telo in capo,e nessuno dice nulla,ma questo è un altro discorso)
meglio sempre evitare il più possibile beghe inutili,anche se poi tutto si può risolvere con una tirata d'orecchi passare una mattinata in caserma,non fa piacere a nessuno.
-
Quote:
presxlegio
1 e vero ke gioco a softair? indi nn vedo il problema
2 non penso di aver capito bene cosa intendi con sistema kuel fucile ??
anke perke e un src modificato e nn credo sia cosi tremendo
ps ...te cosa usi ??
Se vuoi che sia realistico dovresti sistemarlo come nel gioco, altrimenti non è corretto (e tutto il resto del setup è un pò sprecato se poi caschi su questi dettagli).
Il calcio dev'essere quello collassabile dell'm4 e al posto del ris dovresti avere un sir.
-
non è troppo grande quella giacca?
magari lega tutte quelle fettucce volanti con un po' di nastro isolante
-
Quote:
presxlegio
no no credo, ed è proprio per degli esaltati da COD che vanno in giro con la faccia da tescio o peggio con le maschere da army o two, che la gente del comune dove giocaVAMO noi ha sporto delle lamentele al sindaco...e ora siamo a spasso.
Per il setup...l'ASG con l'ottica ACOG così avanti è inguardabile, anche se è un dot...e per di più è senza tacche di mira.
-
hai pienamente ragione sul fatto della legisslatura ,ma come si gioca con maschere integrali , anche se coprono completamente il volto , credo durante il gioco sia amesso l uso di pasamontagna ,poi ovvio che a 33 anni non giro per strada cosi ...comq grazie dell osservazione e della risposta :)
-
be mi sento di risentire
1 perche nessuno gira vesitto cosi per strada
due penso che il problema nn sia il passamontagna o meno , ma il tipo di comportamento che si tiene con la gemte in gioco e fuori , nel senso che solitamente avvertire l eventuale vicinato di cosa si sta facendo e spiegare che nn si fa male a nessuno , e il minimo del buon senso ....
4 ricordati che ce chi ti dara dell esaltato anche solo per cio ke fai la domenica quindi....
3 gurda ke quella e un 4 X 32 e non un dot ..
-
ciao bellissimo setup ti faccio i miei complimenti.....ti volevo chiedere dove hai preso la felpa perchè la sto cercando anche io come un dannato ma non la riesco a trovare!!!!!!!!!!!!!1
-
Quote:
daniele n.b.s
ciao bellissimo setup ti faccio i miei complimenti.....ti volevo chiedere dove hai preso la felpa perchè la sto cercando anche io come un dannato ma non la riesco a trovare!!!!!!!!!!!!!1
La felpa è disponibile dal bannato italiano.
@ presxlegio: Ti scongiuro, scrivi bene... I tuoi post sono incomprensibili, davvero, stai storpiando la lingua italiana in un modo inconcepibile, ti costa tanto prenderti un secondo in più e controllare di aver scritto in ITALIANO? E non in ITTALIKANO?
Ti sarei grato anche se la smettessi di postare 2 o 3 interventi di fila, esiste il tasto "EDIT" per questo.
Grazie a nome di tutti coloro che non capiscono quello che scrivi.
-
bel setup anche se io mi chiedo perchè copiare un videogioco?Non sarebbe meglio ispirarsi a degli operatori reali e creare un proprio stile?Mah!
-
ma dico io se gli piace replicare un setup del videogioco, perchè dovete rompere il C??? Gli piace così, bon basta, saranno pure cavoli suoi o no? Gli date dell'esaltato perchè ha la maschera (e il 50% dei softgunner che vedo ha spesso il passamontagna che è esattamente identico a questo tranne che per la stampa del teschio), addirittura grazie agli ESALTATI DI COD che avete perso il campo (!??!!?) MA ALLORA CI FATE O CI SIETE???
Questo ragazzo ha proposto un setup LIBERAMENTE ISPIRATO (c'è nella descrizione iniziale) ad un videogioco, esattamente come piu o meno tutti ci ISPIRIAMO LIBERAMENTE a setup di operatori più o meno veri.
Allora il GRAW STYLE è un reato???
Ma per favore và... ogni commento di questo tipo sarebbe da segnalare.
Quote:
Sabbia
ma dico io se gli piace replicare un setup del videogioco, perchè dovete rompere il C??? Gli piace così, bon basta, saranno pure cavoli suoi o no? Gli date dell'esaltato perchè ha la maschera (e il 50% dei softgunner che vedo ha spesso il passamontagna che è esattamente identico a questo tranne che per la stampa del teschio), addirittura grazie agli ESALTATI DI COD che avete perso il campo (!??!!?) MA ALLORA CI FATE O CI SIETE???
Questo ragazzo ha proposto un setup LIBERAMENTE ISPIRATO (c'è nella descrizione iniziale) ad un videogioco, esattamente come piu o meno tutti ci ISPIRIAMO LIBERAMENTE a setup di operatori più o meno veri.
Allora il GRAW STYLE è un reato???
Ma per favore và... ogni commento di questo tipo sarebbe da segnalare.
cocco, qual'è il tuo problema? Ho espresso un mio punto di vista.Tanto il setup deve piacere a lui mica a me.Solitamente almeno penso che i setup si postano per sapere cosa ne pensano gli altri , con suggerimenti eccetera.Io ho dato il mio.Non gli ho mica detto "fa talmente schifo , sei una persona povera d'immaginazione per rifarti a un videogioco".Cavolo, per ricercare tutto quel materiale vuol dire che ci tiene a giocare ben equipaggiato, un plauso!
poi devi spiegarmi il fatto del campo perso per i fissati di COD...
-
Non ho nulla contro i setup "videoludici", ma questo mi lascia molto perplesso, più che altro per la capienza del tattico.....per me ha troppe poche tasche, anche solo per una domenicale.
Inoltre la felpa lì sopra (o quello che è), mi sembra non dia molto mimetismo al setup in completo.....per un urban, comunque, con qualche tasca in più, secondo me può andare più che bene.
Sono più perplesso per le critiche riguardo al coprirsi il volto....vero che è illegale, ma è come quando fa freddo e si usano le sciarpe....per non parlare di tutte le kefia o shemag che si vedono in campo...credo che nel caso si incrocino, chessò, dei forestali, ce lo si toglie e zero problemi....moltissime squadre obbligano i propri giocatori (anche ospiti) ad usare maschere integrali negli urban oppure solo perchè minorenni.
Coprono anch'esse il volto, ma credo che nessuno qui si lamenterebbe del loro utilizzo. ;)
-
Sabbia, Modera i termini, OK
a tutti gli altri:
1) il passamontagna, di qualsiasi genere è passabile di reato, e qui non ci piove, fare un paio di foto in casa..può anche star bene, ma in campo lo sconsiglio..un bel rischio per tutta la categoria...ma ognuno è libero di far ciò che vuole.
2) Che sia ispirato da giochi, manga, fiabe disney e altro, non dovrebbe fregare a nessuno....ognuno gioca come gli confà.
3) Capisco l'inc...o di alcuni, ma cerchiamo di mantenere l'obbiettività....o se proprio non riuscite, NON postate.
al prossimo battibecco..si vince automaticamente un bel premio, Segnalazione d'oro zecchino..
-
Ciao, complimenti davvero simpatico, solo un consiglio, visto che è un 4x dovresti montarlo arretrato, cosi sembra proprio un dot.
Comunque ben fatto.
-
Quote:
presxlegio
4 ricordati che ce chi ti dara dell esaltato anche solo per cio ke fai la domenica quindi....
3 gurda ke quella e un 4 X 32 e non un dot ..
E' un 4X32??!! E lo tieni così avanti??!!...perdi tutta la luminosità del'ottica.