Ragazzi devo comprare un GBB qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo e quale è il migliore ne ho visti su xxxxxxxxfarà WE? WA? G&P WOC? Non so quale prendere e non so dove se qualcuno mi puo dare consigli ? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi devo comprare un GBB qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo e quale è il migliore ne ho visti su xxxxxxxxfarà WE? WA? G&P WOC? Non so quale prendere e non so dove se qualcuno mi puo dare consigli ? Grazie.
Discussioni già affrontate nel forum. Prova a spulciare i vari post, troverai le varie informazioni che ti interessano ed alcune recensioni:
https://www.softairmania.it/threads/...lowback-Rifles
Cmq per mia esperienza e perché ne sono proprietario, il G&P è un upgrade con meccanica rinforzata e gusci in metallo del WA.Come funzionamento sono identici.
Per i rivenditori c'è un thread con tutti quelli noti:
https://www.softairmania.it/threads/...ow-Back-Rifles
Ad ora non c'è un migliore, tutti hanno i lori difetti e problemi, da risolvere con upgrade specifici.
Assolutamente non western arms, costa troppo ed è tutto in plastica, il G&P è da preferire fra i fucili in standard wa.
Per il resto vedi tu, ci sono tante info in questa sezione.
Ciao
Io ho preso un AGM e poi di parti NECESSARIE e non sfizi ho speso come per comprare un G&P. Consiglio il G&P!
EDIT: Per essere onesti, che sarebbe finita cosi', era stato scritto chiaro e tondo non ricordo da chi. Alla fine chi piu' spende meno spende, con i GBBR.
do' il mio consiglio a marchino:
prenditi lo scar della we. lo trovi a sanmartino dal negozio che dici e costa meno di 240 euro. l'ho appena preso anch'io (non nuovo ma quasi) ed e' davvero ben fatto esteticamente.
ammetto di aver gia' avuto dei problemi,che comunque ero consapevole di dover affrontare prima o poi. metti in conto un altro cento euro per ricambi vari (comunque reperibili),
e per quanto riguarda aiuto e consigli direi che sei nel posto giusto.
direi che gli utilizzatori di gbbr sono pochi,ma buoni.
poi personalmente sono molto molto affascinato dall'ak74 della GHK che sembrerebbe ben fatto e massiccio(dalle recensioni non italiane in giro sulla rete almeno).
se solo si trovasse in EU,per ora ce l'hanno solo i cinesi purtroppo...
ok vado con il g&p che ha i ricambi caricatori ec ecc compatibile con wa altri problemi non ne ha il g&p oppure devo cambiare qualcosa?ciao
Aggiungere il regolatore N.P.A.S. della RA-TECH, questo sicuramente. Altre modifiche penso non servano. Se si spacca il bolt carrier, lo prendi in acciaio, idem il noozle, in alluminio... ma aspetta che si spacchino, cosa che potrebbe anche non succedere :) (tie')
sono giunto anche io alla decisione di prendre un woc ma, non saprei dove o meglio, so dove li vendono ma voi che schop mi consigliate=?
vorrei poter prendere schioppo e caricatori assieme, fantastico se potessi prendere anche l npas cosi da fare un pacchetto unico ma non mi sembra di aver visto un posto piu giusto rispetto ad un altro....
L'NPAS lo devi prendere a parte di sicuro, ma se cerchi nella lista dei rivenditori nel thread trovi di certo qualcuno che ha anche i caricatori, bisogna vedere quali.
bhe, ovviamente quelli lowa, gli originali wa costano troppo.....
ho visto che spedito e tutto il woc mi costa un 100€ in meno prendendolo all'estero anziche in italia (dogana esclusa)...sono indeciso sul dafarsi anche perche, asg dall'estero, fanno fatica a farle passare o si riesce? (chiedo perche è un po che non ne importo...)!
Lo schioppo da Nonsaddafà. I pezzi di ricambio necessari ed i caricatori dal retailers Norvegese che trovi nella lista.
Wgc spedisce con tnt che NON fa passare i fucili.
Oltretutto con tnt ci smeneresti ben più di 100€ tra sdoganamento e tasse ambigue.
Fidati di un pirla... lascia stare.
Ciao
Scusate, ho cercato in tutti i retailers Europei, ma non riesco a trovare un AGM....quindi le cose son due:
1- O io non ci ho capito una mazza
2- Oppure in europa gli AGM sono terminati.
Avreste qualche consiglio da darmi per reperire un'AGM?
Grazie mille!
p.s. altre marche non mi servono adesso!!!!
Chiedo anche io:
i caricatori prowin si trovano? possibilmente in europa?
mi piaceva il fatto che sembrano tutti in metallo.
:( allora non ho capito niente nemmeno io,mi scuso se come primo messaggio in questa earea scrivo qui ma dopo tanto leggere avevo praticamente gia' deciso a prendere uno Scar convinto che WE fosse uno dei migliori se non il migliore come prezzo/prestazioni poi piano piano andando avanti nel leggere sto' cambiando idea,allora e' meglio andare dritti su G&P anche se comunque ha dei caricatori fatti un po' alla porky...!
...Domanda,secondo voi (nn ho capito se qualcuno ha gia' la 3°gen) anche il WE Wetti PDW AWSS (e quante sigle:crazy:) che e' di 3°gen e' soggetta ai soliti difetti WE? chiedo perche' quando l'ho visto mi e' entrato dritto nel cuore...piu' ancora delle altre GBB intendo!:love:
Esatto, ma non credo che i caricatori siano male, alla fine.
Non si sa con certezza, ma se guardi qui https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2137422 vedrai l'hop-up comune da tutti i WE per ora visti e vissuti.Quote:
...Domanda,secondo voi (nn ho capito se qualcuno ha gia' la 3°gen) anche il WE Wetti PDW AWSS (e quante sigle:crazy:) che e' di 3°gen e' soggetta ai soliti difetti WE? chiedo perche' quando l'ho visto mi e' entrato dritto nel cuore...piu' ancora delle altre GBB intendo!:love:
Ok,penso che prima di buttarmi a capofitto continuero' a leggere in quest'area e magari a chiedere quello che non capisco,le GBB mi sono sempre piaciute tant'e' che 15 anni fa quando cominciai a giocare lo feci con un m16a3 a gas...pero' 500 e passa euro non sono bruscolini quindi voglio capire bene dove sbattere la testa,per ora grazie 1000! ;-)
Dal bannato cino-napoletano è apparso un simpatico bannerino che annuncia il ritorno dei GBB marchiati AGM.....che sia ritornato sulla cresta dell'onda????
Mio modestissimo parere ed esperienza, il mondo delle GBB mi affascina ma l'impegno economico per acquistare un WOC non me lo sento di affrontarlo pur potendo.
L'idea di iniziare con un'AGM e progressivamente upgradarlo, viverlo, conoscerlo, crescerci non mi dispiace, perchè è vero, tra mazzi e pazzi tra tutte le spese uno si compra un woc e taglia la testa al toro....ma le cose su scritte?
Per qualcuno sarà diverso....ma per me il GBB è qualcosa di più di un'ASG.....
Scusate se sono andato un pò OT
io sono patito della we non ho trovato nessun difetto nello scar, poi ho anche un kac pdw gbb ed un m4 cqbr...
cmq si va su we ed è fatta... ,-)
ma riesci a giocarci? intendo per hop up....
Colpisci un bersaglio a 25 metri?
Non hai ancora rotto nulla della meccanica di scatto?
Lo scar we su cui ho messo le mani ha avuto una serie di danni imbarazzante per non palrlare dell' "ottimo" hop up...
Mi sorprende assai la tua dichiarazione.
Bye
:surprise::surprise::surprise::surprise::surprise: :surprise:Quote:
io sono patito della we non ho trovato nessun difetto nello scar
:runsaway:
..vuoi dire che a 25 metri riusciresti a mettere un pallino in fronte a un bersaglio????????????
..e che gas usi??
Sono colpito anche io da questa dichiarazione..forse non tutti gli Scar WE sono pieni di difetti!! :soap:
hahaha, shub,mi fai morire!
A me lo scar della we è arrivato oggi...nel week end compro il green gas e vi faccio sapere se è in grado di centrare una lattina a 25 metri, cosa che con un'asg è molto semplice!;-)
ho letto vari post sui fucili a gas
per il momento ho capito che G&P è il migliore ma costa un botto..
inizialmente ero intenzionato a prendermi un AGM di seconda generazione per il basso costo
chi ne parla bene chi no e tanti problemi adesso non so se era riferito solo alla prima versione o anche alla seconda.
poi ci sono i we e wa ma non ho capito bene se sono validi o no
ho visto un m4 a1 a 289 euro della we per renderlo operativo bisogna sostiruire canna ed hop up? ma non so come sia diciamo che posso spendere al massimo circa 350 euro
un altra domanda il gas Elleenne è un green gas?
ho una grande confusione in testa.
l'ellenne fa parte della categoria dei green gas (gas verdi....ecologici) ma non è il green gas.
E' propano e lo si riconosce dall'odore, è differente dal super power gren gas o dall'hiper gas.
Gli ultimi due citati sono più potenti.
Per quanto riguarda i we non basta sostituire l'HU per farli sparare dritto... so che allettano molto per il prezzo ma non ci potresti giocare.
Ciao