salve a tutti... sto apportando delle modifiche al mio fucile...
per sostenere raffiche sostenute con lipo 11,1 v, che pistone mi consigliate? io ho un g&g nero in policarbonato senza il primo dente.
lascio quello o inserisco uno c.a. giallo, oppure un modify in policarbonato?
grazie anticipate

