voi quante volete giocate a sa ?
mi spiego : so che si gioca piu che altro la domenica .
ma ce gente che gioca durante la settimana o altro ?
perche pensavo che forse una sola volta alla settimana è poco
Visualizzazione stampabile
voi quante volete giocate a sa ?
mi spiego : so che si gioca piu che altro la domenica .
ma ce gente che gioca durante la settimana o altro ?
perche pensavo che forse una sola volta alla settimana è poco
a poterlo fare ci giocherei tutti i giorni, ma già è difficile tenersi liberi la domenica mattina, figuriamoci un giorno in settimana, o più di uno.... per fare una 24h mi tocca iniziare a far sbollire il nervoso alla donna un mese prima con ripetute cene romantiche, se dovessi fare softair per più di un giorno a settimana costantemente, non voglio immaginare cosa possa accadere :worry: :worry:
piuttosto che affrontare la morosa incazzata perchè convinta che preferisco il softair a lei, scelgo di vestirmi da squadrista e andare in mezzo a uno sciopero di metalmeccanici della cgil urlando w il duce!! :wink: :sheep: :sheep: :sheep: :giggle:
certo ti capisco la mia era una curiosita : nel senso sapere se ci sono dei permessi nelle aree d gioco anche magari al sabato o un altro giorno .perche pensavo che per uno come me che è all inizio prima di prendere mano ,andando una volta alla settimana mi sa che mi saprò muovere piu tranquillamente tra qualche anno
noi giochiamo tutte le domeniche, e ti assicuro che all'inizio puo sembrare poco, ma dopo un pò vedrai che cosi non e, il sa e stupendo come te lo farei sempre, ma dopo un po la domenica ti basta, sopratutto se giochi la domenica, e il sabato/domenica dopo hai una 24h.
bhe per la questione permessi credo dipenda da caso a caso...per quanto ne so io di legislatura ( e ne so davvero poco) non credo che servano permessi particolari se il campo è affittato annualmente o addirittura di proprietà...se invece il campo viene affittato per un numero preciso di giocate bhe,è un altro discorso...ma come ho gia detto vado ad intuizione...
il discorso è sempre lo stesso,sarebbe bello giocare anche due o tre volte alla settimana...ma scarseggia sempre il tempo...anche perche vorrebbe dire prendersi due giorni di ferie (per chi lavora),visto che tra una palla e l'altra,anche se si gioca di mattina, va via piu di mezza giornata...io la domenica esco di casa poco dopo le sette e rientro alle 14...e poi bisogna vedere anche le disponibilità di ognuno...io ,studente, al di fuori dell'università non ho nient altro a cui badare...ma molti giocatori hanno alle spalle una famiglia...
brunix a noi la digos ci ha esplicitamente chiesto di fornirgli il numeron preciso di giocatori (ora non ricordo se settimanalmente o mensilmente... ma è abbastanza frequente la comunicazione)....
(qui si ve3de il perchè se uno dice di non essere presente e poi è presente al campo non può giocare).... (oltre che correttezza...)
bhe diciamo che tra impegni e tutto rifilarmi 5ore durante la settimana mi è difficile anche se sarebbe molto di sfogo :d
poi alla donna dopo chi la bada se gli dico che gioco 2volte alla settimana :d
diciam che la voglia ci sarebbe ma la vita me lo fa bastare la domenica mattina ^^...poi meglio cosi almeno mi sfogo impallinando tutti a fine settimana :p
beh gia siete fortunati a giocare tutte le domeniche.......noi facciamo una domenica si e una no:(
si infatti io pensavo anche al nostro caso...!
probabilmente (e visto che comunque siamo in "buoni" rapporti) se decidessimo di fare un tunro infrasettimanale (esempio una notturna) non credo ci sarebbero enormi ostacoli...!!
eh sembra brutto da dire!! ahah!
si comunque è proprio la digos,noi giochiamo in prov. di lodi...e gestisce tutto la digos!
la domenica di gioco è il "premio" per una settimana di duro lavoro(checchè ne dica somalo...mi vedete sempre online perchè il pc dell'officina lo accendo la mattina presto e sam rimane in background sempre,appena ho un minuto di pausa ne approfitto...:)).
anche a me piacerebbe giocare più spesso,ma non è possibile a meno di non farmi clonare...:'(
@danx
ma come la digos...
con tutti i casini che ci sono in italia,si preoccupano dei softgunners????:crazy:
ogni maledetta domenica e quando ci sono giorni di festa anche quelli!
poi una o 2 volte a settimana la sera facciamo allenamento di cqb.
le mie squadre giocano ogni domenica e cerco di giocare quante più domeniche posso lavorando fuori!!!
solo l'estate facciamo qualche notturna infrasettimanale!!!
la digos è un'organo di polizia, se in qualche provincia le sue mansioni non si rivelano necessarie più di tanto si occupano magari di altro, non credo ci sia nessuna stranezza, è solo un determinato ufficio che si occupa di una cosa come un'altra....
più o meno ogni domenica
le infrasettimanali solamente nelle vacanze estive
il mio club più o meno tutte le domeniche e a volte un infrasettimanale festivo: io purtroppo riesco un paio di domeniche al mese anche se mi piacerebbe qualcosa di più :( anche perché prendere un po' d'aria mi piace molto ed è per questo che non sono un patito di urbani ^^
ahab
tutte le domeniche, qualche sabato pomeriggio, e d estate qualche mercoledì sera
noi si gioca ogni domenica, e prima di alcune gare magari facciamoi qualche piccolo allenamento anche in settimana.
con il gruppo al'inizio giocavamo due volte alla settimana (mar e ven), poi ci siam oun po' rallentati...
si la digos... confermo....
perchè voi quando avete un giocatore in prova... a chi la date la copia della carta di identità?
edit:
stiamo it.... che è meglio......
noi la diamo a questi 2agenti che vengono sempre a controllarci:
https://ufocasebook.com/2007/xfiles.jpg
cavolo berserk siete messi peggio voi...da noi ancora viene :
Allegato 30167