voi quante volete giocate a sa ?
mi spiego : so che si gioca piu che altro la domenica .
ma ce gente che gioca durante la settimana o altro ?
perche pensavo che forse una sola volta alla settimana è poco
voi quante volete giocate a sa ?
mi spiego : so che si gioca piu che altro la domenica .
ma ce gente che gioca durante la settimana o altro ?
perche pensavo che forse una sola volta alla settimana è poco
a poterlo fare ci giocherei tutti i giorni, ma già è difficile tenersi liberi la domenica mattina, figuriamoci un giorno in settimana, o più di uno.... per fare una 24h mi tocca iniziare a far sbollire il nervoso alla donna un mese prima con ripetute cene romantiche, se dovessi fare softair per più di un giorno a settimana costantemente, non voglio immaginare cosa possa accadere![]()
piuttosto che affrontare la morosa incazzata perchè convinta che preferisco il softair a lei, scelgo di vestirmi da squadrista e andare in mezzo a uno sciopero di metalmeccanici della cgil urlando w il duce!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo ti capisco la mia era una curiosita : nel senso sapere se ci sono dei permessi nelle aree d gioco anche magari al sabato o un altro giorno .perche pensavo che per uno come me che è all inizio prima di prendere mano ,andando una volta alla settimana mi sa che mi saprò muovere piu tranquillamente tra qualche anno
noi giochiamo tutte le domeniche, e ti assicuro che all'inizio puo sembrare poco, ma dopo un pò vedrai che cosi non e, il sa e stupendo come te lo farei sempre, ma dopo un po la domenica ti basta, sopratutto se giochi la domenica, e il sabato/domenica dopo hai una 24h.
In attesa della conferma e-mail
bhe per la questione permessi credo dipenda da caso a caso...per quanto ne so io di legislatura ( e ne so davvero poco) non credo che servano permessi particolari se il campo è affittato annualmente o addirittura di proprietà...se invece il campo viene affittato per un numero preciso di giocate bhe,è un altro discorso...ma come ho gia detto vado ad intuizione...
il discorso è sempre lo stesso,sarebbe bello giocare anche due o tre volte alla settimana...ma scarseggia sempre il tempo...anche perche vorrebbe dire prendersi due giorni di ferie (per chi lavora),visto che tra una palla e l'altra,anche se si gioca di mattina, va via piu di mezza giornata...io la domenica esco di casa poco dopo le sette e rientro alle 14...e poi bisogna vedere anche le disponibilità di ognuno...io ,studente, al di fuori dell'università non ho nient altro a cui badare...ma molti giocatori hanno alle spalle una famiglia...

brunix a noi la digos ci ha esplicitamente chiesto di fornirgli il numeron preciso di giocatori (ora non ricordo se settimanalmente o mensilmente... ma è abbastanza frequente la comunicazione)....
(qui si ve3de il perchè se uno dice di non essere presente e poi è presente al campo non può giocare).... (oltre che correttezza...)

bhe diciamo che tra impegni e tutto rifilarmi 5ore durante la settimana mi è difficile anche se sarebbe molto di sfogo :d
poi alla donna dopo chi la bada se gli dico che gioco 2volte alla settimana :d
diciam che la voglia ci sarebbe ma la vita me lo fa bastare la domenica mattina ^^...poi meglio cosi almeno mi sfogo impallinando tutti a fine settimana![]()
beh gia siete fortunati a giocare tutte le domeniche.......noi facciamo una domenica si e una no![]()
si infatti io pensavo anche al nostro caso...!
probabilmente (e visto che comunque siamo in "buoni" rapporti) se decidessimo di fare un tunro infrasettimanale (esempio una notturna) non credo ci sarebbero enormi ostacoli...!!
eh sembra brutto da dire!! ahah!
si comunque è proprio la digos,noi giochiamo in prov. di lodi...e gestisce tutto la digos!