Visualizzazione stampabile
-
Motore nuovo
ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti, sul mio schioppo ho l' m120hs g&p (motore di serie), solo che con la lipo mi frulla troppo e non mi piace, quindi cercavo un motore (niente roba cinese preferibilmente) meno veloce, anche perchè giocando con i car da 130bb non faccio in tempo a premere il grilletto che il car è già vuoto. che mi dite? :beer:
-
cambia la lipo che spendi meno
-
se vuoi un motore normale, il migliore rimane sempre il sistema genuine che consuma pochissima corrente e ha uno spunto molto buono ed ottimo per te che usi molto il colpo singolo.
se vuoi risparmiare qualcosina, una valida alternativa è il c.a. originale!
-
ah capisco, basta che sia un po piu lento del g&p. poi vabbè non è che uso solo il colpo singolo, è che in raffica 3 secondi e il car è finito... :beer:
-
come rof sia il c.a. che il genuine che in g&g che eg1000 sono tutti beneomale li (+/- 1bbs).
va valutato quindi il consumo, la durata, l'affidabilita, lo spunto ed il costo.
personalmente il genuine risultera sempre il migliore tra quelli "normali" e non costa tantissimo (40), poco piu di un'altro rivale!
-
eh allora vada per il systema genuine! :beer:
-
non te ne pentirai....
se non ti soddisfa mi merito un feed - !
-
ahahah!! tranquillo! :beer:
una curiosità, ma per arrivare ad un rof di un gbbr che motore ci vorrebbe? :beer:
-
visto il costo non conviene un eg1000/ca ht?
-
quoto warrior...secondo me vai di eg 1000 che in rapporto qualità prezzo non tradisce....
-
asp.. il genuine come dice tex è senz'altro un ottima scelta... ma essendo che "lamenta di finire i caricatori subito" e giocando con quelli da 130bb io mi sento di consigliare l'eg1000 senza contare il fatto che qui sul mercatino si trova facilmente a 18/20 euro.
-
hai un quadratino nuovo? :prot:
comunque in termini di rof il genuine rispetto l'eg1000 girano uguali,(è il c.a. che gira un attimo di piu) come costo un po di differenza la trovi...
-
ics turbo 3000, con questo sei sicuro che il rof diminuisce...:rofl:
però forse vuole il suo conico ics.
ma consuma poco e rof moderato
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
hai un quadratino nuovo? :prot:
:asd: ti sto prendendo :asd:
-
quindi in alternativa al systema mi consigliate il marui?
-
oppure c.a. ht secondo il mio parere, solo perchè e piu semplice da trovare e costa meno.. lo trovi facilmente anche usato qui sul forum se vuoi risparmiare... altrimenti se te si sior vai con il genuine :p
-
ah ok! bhè cmq non è che sono sior :asd:, però per certe cose sono della filosofia chi piu spende meno spende! :beer:
-
tex,sicuro che il genuine e l'eg1000 girano uguali?
a quanto ne sappia il genuine è come il ca ht,vabbè che alla fine la differenza è pressochè nulla...
cmq vai di ca ht se fosse per me,ne trovi a poco sul mercatino e vanno da dio...
-
l'ics vuole il suo conico di sicuro, gli altri motori che ti hanno proposto a ruf stanno tutti lì... secondo me se vuoi diminuire il ruf senza spendere troppi soldi cambi la lipo, ne metti una con meno scarica e rivendi la tua... poi se proprio vuoi cambiare motore fai tu...
-
Quote:
p!s0
ah ok! bhè cmq non è che sono sior :asd:, però per certe cose sono della filosofia chi piu spende meno spende! :beer:
quando non vai sui low cost quel principio non vale :p cmq... eg1000 e ca ht sono qusi la stessa cosa.. un pelino meglio il ca ht
-
falchi87: bhè io uso la lipo da tubo perchè non ho altri posti in cui metterla (so la battutaccia a cui state pensando... :asd:), quindi preferisco cambiare motore dato che non ce moltissima scelta per le lipo. :beer:
@i-warrior: che pignolo... :asd:
-
Quote:
p!s0
falchi87: bhè io uso la lipo da tubo perchè non ho altri posti in cui metterla (so la battutaccia a cui state pensando... :asd:), quindi preferisco cambiare motore dato che non ce moltissima scelta per le lipo. :beer:
@i-warrior: che pignolo... :asd:
:asd: grasssie
-
-
Quote:
molotov
tex,sicuro che il genuine e l'eg1000 girano uguali?
a quanto ne sappia il genuine è come il ca ht,vabbè che alla fine la differenza è pressochè nulla...
cmq vai di ca ht se fosse per me,ne trovi a poco sul mercatino e vanno da dio...
come dici te stiamo parlando di differenze minime
comunque in termini di rof puro secondo me è come l'eg1000 ma lo senti partire piu veloce e scattante, comunque siamo proprio la con tutti e tre,
ripeto, il systema lo paghi per la coppia, la prontezza ed il consumo diversi rispetto gli altri!
-
domanda da ignorante, ma la coppia sarebbe? la forza per comprimere le molle piu dure? :beer:
-
la forza che in questo caso comprime la molla, dura o morbida che sia!
-
-
Quote:
tex_zen
come dici te stiamo parlando di differenze minime
comunque in termini di rof puro secondo me è come l'eg1000 ma lo senti partire piu veloce e scattante, comunque siamo proprio la con tutti e tre,
ripeto, il systema lo paghi per la coppia, la prontezza ed il consumo diversi rispetto gli altri!
e anche la silenziosità,è silenziosissimo sto motore...
l'eg1000 non è tra i più silenziosi,a differenza dell'eg700 che non lo senti manco girare...
-
Quote:
molotov
e anche la silenziosità,è silenziosissimo sto motore...
l'eg1000 non è tra i più silenziosi,a differenza dell'eg700 che non lo senti manco girare...
:right: