Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Motore nuovo

  1. #1
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito Motore nuovo

    ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti, sul mio schioppo ho l' m120hs g&p (motore di serie), solo che con la lipo mi frulla troppo e non mi piace, quindi cercavo un motore (niente roba cinese preferibilmente) meno veloce, anche perchè giocando con i car da 130bb non faccio in tempo a premere il grilletto che il car è già vuoto. che mi dite?

  2. #2
    Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Nov 2007
    Messaggi
    197

    Predefinito

    cambia la lipo che spendi meno

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    se vuoi un motore normale, il migliore rimane sempre il sistema genuine che consuma pochissima corrente e ha uno spunto molto buono ed ottimo per te che usi molto il colpo singolo.

    se vuoi risparmiare qualcosina, una valida alternativa è il c.a. originale!

  4. #4
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    ah capisco, basta che sia un po piu lento del g&p. poi vabbè non è che uso solo il colpo singolo, è che in raffica 3 secondi e il car è finito...

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    come rof sia il c.a. che il genuine che in g&g che eg1000 sono tutti beneomale li (+/- 1bbs).
    va valutato quindi il consumo, la durata, l'affidabilita, lo spunto ed il costo.

    personalmente il genuine risultera sempre il migliore tra quelli "normali" e non costa tantissimo (40), poco piu di un'altro rivale!

  6. #6
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    eh allora vada per il systema genuine!

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non te ne pentirai....

    se non ti soddisfa mi merito un feed - !

  8. #8
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    ahahah!! tranquillo!

    una curiosità, ma per arrivare ad un rof di un gbbr che motore ci vorrebbe?

  9. #9
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    visto il costo non conviene un eg1000/ca ht?

  10. #10
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    quoto warrior...secondo me vai di eg 1000 che in rapporto qualità prezzo non tradisce....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.