ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti, sul mio schioppo ho l' m120hs g&p (motore di serie), solo che con la lipo mi frulla troppo e non mi piace, quindi cercavo un motore (niente roba cinese preferibilmente) meno veloce, anche perchè giocando con i car da 130bb non faccio in tempo a premere il grilletto che il car è già vuoto. che mi dite?![]()


Portale
Lo staff







