Visualizzazione stampabile
-
-
editato, avevo letto che cercavi camo norvegese :rofl:
comunque l'm90 è prodotta anche dalla tacgerar, se conosci qualche rivenditore puoi fartela procurare!
-
-
beh io direi di postare in questa sez. tutti i rivenditori che trattano equipaggiamento scandinavo: svedese, norvegese e finlandese.
che ne pensate?
x quanto riguarda la tacgear fa veramente ottima roba e in quasi tutti i camo scandinavi (sicuro svedese e norvegese)
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
grazie ;-)
de nada, anzi ti giro in pm il contatto del negozio dove ho preso la mia m84 della tacgear.
-
Quote:
moses
beh io direi di postare in questa sez. tutti i rivenditori che trattano equipaggiamento scandinavo: svedese, norvegese e finlandese.
che ne pensate?
x quanto riguarda la tacgear fa veramente ottima roba e in quasi tutti i camo scandinavi (sicuro svedese e norvegese)
la tacgear sfortunatamente non produce niente in camo m98 (norvegese) :'(
-
Quote:
potter63
de nada, anzi ti giro in pm il contatto del negozio dove ho preso la mia m84 della tacgear.
potter posso avere anche io il link in pm di questo rivenditore?
-
Quote:
potter63
la tacgear sfortunatamente non produce niente in camo m98 (norvegese) :'(
sicuro? ero convinto del contrario... :-(
-
ho trovato un negozio a stoccolma,appena mi rimetto con il ginocchio vado a farci un giro ;-)
per la cronaca una corona svedese al cambio è circa 0.10 €
-
Quote:
moses
potter posso avere anche io il link in pm di questo rivenditore?
il link del sito è questo ma non c'è praticamente nulla:
editato
moses ti giro in pm il loro numero di telefono.
-
Quote:
potter63
il link del sito è questo ma non c'è praticamente nulla:
edit
moses ti giro in pm il loro numero di telefono.
da regolamento è vietato mettere link...per favore edita ;-)
-
Quote:
snake-triarii
da regolamento è vietato mettere link...per favore edita ;-)
se hai fatto richiesta di apertura del tread con l'intento di ricerca materiale non credo sia poi così controproducente...ci sono per esempio nel fun club british dei tread aperti proprio con l'intento di acquistare materiale, che ne sà ne mette a disposizione per gli altri...
ovvio non vorrei dire ca**a*e e se l'ho detto chiedo scusa, ma secondo me....;-)
-
snak,tanto anche se edita, il link permane visto che l'hai citato...
-
ragazzi visto che è un 3d in cui dovrebbero essere raccolti i link dei venditori non vedo il problema...
comunque edito, edita anche tu snake che come già detto senò rimane!
-
il punto è che il regolamento lo vieta,per evitare incomprensioni meglio evitare...
penso che ci voglia l'autorizzazione per mettere link in pubblico ;-)
-
e' da parecchio tempo che cerco le mimetiche scandinave o nordiche quella classica danese la si trova mentre quella finlandese un po di meno, la norvegese l'ho trovata solo in un negozio norvegese che tratta anche paintball con modello vecchio e nuovo
p.s. unico negozio dove ho trovato mimetica norvegese m98 e m03 e equipaggiamento militare norvegese chiesto informazione a destra e sinistra e tutti mi mandano a questo negozio
posso inserire il link?
-
Quote:
federicuz84
e' da parecchio tempo che cerco le mimetiche scandinave o nordiche quella classica danese la si trova mentre quella finlandese un po di meno, la norvegese l'ho trovata solo in un negozio norvegese che tratta anche paintball con modello vecchio e nuovo
p.s. unico negozio dove ho trovato mimetica norvegese m98 e m03 e equipaggiamento militare norvegese chiesto informazione a destra e sinistra e tutti mi mandano a questo negozio
posso inserire il link?
fin che non chiariamo la questione regolamento direi di mandare in pm i link, in caso appena riceviamo magari un via libera facciamo un post con tutti i link per chi è interessato all'acquisto di questi capi.:)
intanto aprofitto e ti chiedo questo link così ci do subito un occhio... ;-)
-
io ho visto svedese e danese in un negozio di "militaria"
uahahah(link troppo esplicito xd)
e in un negozio di softair e militaria a schiavon, vicenza......la svedese a 80 e la danese a 100
-
Quote:
zampi
io ho visto svedese e danese in un negozio di "militaria"
uahahah(link troppo esplicito xd)
e in un negozio di softair e militaria a schiavon, vicenza......la svedese a 80 e la danese a 100
complete e originali? :cucu:
se si gira il link.
-
Quote:
moses
complete e originali? :cucu:
se si gira il link.
quello di schiavon non so se trovo il sito, se lo trovo te lo dico
pensavo di essere abbastaza esplicito per l altro :asd:
in quello di "militaria" hanno finito la svedese(qualche mese fa c'era) e hanno la danese a 99 euri......vuoi il link di quella?
e hanno per lesercito svedese degli spallacci in canvas che affermano essere originali, e una borraccia anni 40/50 e lo zaino del 1939
più di cosi xd
dimmi che ti serve che ti linko
-
Quote:
zampi
quello di schiavon non so se trovo il sito, se lo trovo te lo dico
pensavo di essere abbastaza esplicito per l altro :asd:
in quello di "militaria" hanno finito la svedese(qualche mese fa c'era) e hanno la danese a 99 euri......vuoi il link di quella?
e hanno per lesercito svedese degli spallacci in canvas che affermano essere originali, e una borraccia anni 40/50 e lo zaino del 1939
più di cosi xd
dimmi che ti serve che ti linko
passa passa il link, sono molto interessato alla norvegese più che la svedese... :)
-
-
ciao.
io ho comprato tempo fa da
www punto tacupgear punto com.
hanno materiale 'non-issued' svedese.
precisi e rapidi nelle spedizioni.
-
ragazzi ho trovato un paio di negozi in norvegia che hanno vari equipaggiamenti...purtroppo i prezzi sono tutt'altro che abbordabili, e non oso immaginare a quanto possa ammontare la spedizione...comunque appena ci danno l'autorizzazione a postare i link li inserisco in questo thread...
-
Quote:
sam_ fisher
ragazzi ho trovato un paio di negozi in norvegia che hanno vari equipaggiamenti...purtroppo i prezzi sono tutt'altro che abbordabili, e non oso immaginare a quanto possa ammontare la spedizione...comunque appena ci danno l'autorizzazione a postare i link li inserisco in questo thread...
vediamo che dicono i capi...
comunque alcune delle foto che ho postato, son prese da un negozio ed ha prezzi mostruosi. un chest rig parte dai 115 euri.:worry:
-
anche combat kit dovrebbe produrre in camo norvegese ;)
-
cmq i prezzi elevati sono dati dal fatto che essendo dei capi non molto richiesti non esistono copie, alla fine tutto quello che si trova e per chi lo fa di mestiere.(almeno secondo me)
cmq anche la compagnia di ricognizione ha qualcosa in danese e svedese... ;-)
-
si combatkit produce tutto il suo materiale in quasi tutti i camo europei occidentali, ma detto fra noi non è che sia il massimo...ho delle magpouch da calcio per m4 e non sono niente di che, cordura non molto spessa e finiture molto poco curate
-
cortesemente mi girate qualche link?thank's
-
Quote:
sam_ fisher
si combatkit produce tutto il suo materiale in quasi tutti i camo europei occidentali, ma detto fra noi non è che sia il massimo...ho delle magpouch da calcio per m4 e non sono niente di che, cordura non molto spessa e finiture molto poco curate
io posseggo un chest rig olive green e non mi posso lamentare cuciture perfette finiture ottime e tessuto resistente, preso in afghanistan
-
rebel ha detto che possiamo fare un topic contenitore con tutti i link, quindi chi li ha, li metta!!! :d
-
io direi di aprire il 3d e mantenere un unico post con tutti i link in maniera di non intasare e appesantire la ricerca di siti utili, che dite?
-
-
si ma finchè non c'è un redattore è tosto da fare...intanto postiamo
-
-
-
Quote:
sam_ fisher
i prezzi sono in corone immagino, viene tipo 110 + s.s. per un complreto. considerando la rarità del pezzo non è nemmeno tantissimo ;)
-
ma invece ci sono canali per trovare le m05 finlandesi? io uno ce l'ho, ma vorrei fare un confronto di prezzi prima di procedere all'acquisto!
-
-
Quote:
lorenzo19823
i prezzi sono in corone immagino, viene tipo 110 + s.s. per un complreto. considerando la rarità del pezzo non è nemmeno tantissimo ;)
concordo, alla fine per capi rari come questi non son prezzi esagerati.