www.diritosoftair.it
lascio a voi i commenti... hooah!
Visualizzazione stampabile
www.diritosoftair.it
lascio a voi i commenti... hooah!
ottimo venditore, ci sono stato si di persona e ho aquistato on line, buon materiale e prezzi non male.
stavo per aquistare un mp5k galaxy e mi ha addirittura proposto di metterlo apposto lui gratis perche secondo lui vengono assemblati con i piedi.
conoscendolo da quando ha aperto l'attivita' ha svolto sempre un ottimo lavoro..specie in officina dove realizza custom hi-speed di primissimo ordine oltre ad essere l'unica officina autorizzata tot magicbox in italia.
discreto l'assortimento in genere, i prezzi sono tra i piu' competitivi d'italia.
ottimo negozio ottimo venditore e abbastanza fornito...crea fucili con customizzazioni interessanti su richiesta...fatto sempre acquisti di persona ed è stato sempre gentilissimo e la merce perfetta e di ottima qualità...l'unico con cui non ho mai avuto problemi in niente...lo consiglio a tutti...
un saluto ;-)
ottimo negozio, da quando l'ho scoperto tutta la mia squadra si rifornisce da lui.
prezzi competitivi e disposto sempre a dare consigli.consigliato
sono un cliente abituale lo consiglio, massima serietà, disponibilità e prodotti ottimi...
e come gia hanno fatto notare alcuni è l'unica officina autorizzata tot magicbox in italia.
ordinato fucile e ricambi martedì pomeriggio, questa mattina è arrivato tutto inscatolato e sigillato come si deve!
beh che dire ottimo!!! :)
ottimo! molto gentile, sempre pronto a dare consigli, una fortuna averlo vicino!
conosco diego di rito da quando aveva il negozio a san salvo (ch), un ragazzo squisito, appassionato del propio lavoro, tecnico e risolutivo, esperto nella trasformazione high speed delle asg non a caso esclusivista per montaggio magic box by tot. negozio molto assortito e come voi tutti sapete non e' facile per fornitori ritardatari, dogane rompi p.... etc etc.
che dire un ottimo compromesso, non a caso nel tempo libero trovo sempre un oretta per andarlo a trovare.
p.s. dimenticavo nel negozio e' presente alessandra la sua dolce meta' che in poco tempo e' diventata molto esperta e riesce spesso ad attemperare le richieste ed i consigli dei clienti.
un saluto ronin
e' da quando ha aperto il suo primo negozio che ogni volta ho una giornata a disposizione vado a trovarlo.
i prezzi sono ottimi, le forniture eccellenti e soprattutto è uno dei pochi store di cui ci si può fidare quando si chiede un consiglio.
non sono pochi i casi in cui mi ha suggerito una soluzione più economica e più performate... quale rivenditore lo farebbe?
10+ continuate così!
salve a tutti
ho effettuato la settimana scorsa un ordine su diritosoftair, scegliendo il bonifico bancario anticipato
tuttavia non mi sono stati inviati i dati
ho inviato mail, e provato a telefonare....ma senza risposte!
qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?
potete aiutarmi?
ehehe credo che sia dovuto a un problema di virus "umano" sono passato di persona in negozio ed era chiuso causa influenza!!!
ciao a tutti, siccome dv compare un tattico, ho gia mandato 2 email per la richiesta di informazioni, anche se sul sito compare la scritta ARTICOLO DISPONIBILE, volevo sapere se e normale ke ci mettonon tanto, lavorano ancora? sono in ferie?
Telefona!
Ti levi il dubbio se sia chiuso o meno, e confermo estrema gentilezza, competenza e disponibilità.
Otimo shop on-line fatti già parecchi acquisti. Sempre molto disponibili sia Diego che Alessandra. Non posso che consigliarli !!!!
un ottimo venditore, ho già ordinato due volte da loro e sono stati sempre MOLTO disponibili e pronti a dare consigli. RACCOMANDATISSIMO!
Io devo purtroppo lasciare un feed negativo, nulla d'importantissmo, ma comunque negativo.
In data 21/09 ho prenotato una modifica al mio m14 marui mi avevano parlato bene delle sue capacità di meccanico e volevo testarlo.
Mi comunicano che hanno tempo di modificare la mia asg solo il 4 ottobre, nessun problema aspetto volentieri.
In data 29/09 m'informano che il mio m14 è arrivato da loro ma che purtroppo i pezzi di ricambio arriveranno in 10 giorni circa e che mi avrebbero fatto sapere.
Nessun problema, ho un negozio e capisco che a volte non si ha la roba in casa.
In data 18/10 non sentendo nulla (non mi dovevano far sapere loro) chiedo delucidazioni e mi rispondono che venerdi avevano ricevuto il materiale (15/10) e che avrebbero provveduto alla sistemazione entro fine settimana e che massimo giovedi (28/10) lo avrei riavuto indietro.
Ad oggi non so nulla di che fine abbia fatto l'asg, se è stata sistemata o meno.
Capisco le problematiche, merce che non arriva, necessità di fare ordini grandi e non aver bisogno di altra merce, problematiche con i corrieri e altro, ma nel mio negozio ho sempre avuto premura di avvisare io i clienti di eventuali ritardi.
Presumo sarà la prima e ultima asg che farò riparare da loro, martedì manderò una mail chiedendomi la restituzione dell'm14 che sia pronto o meno visto che ormai ne ho bisogno.
Ho fatto il mio primo ordine a questo negoziante ieri, stamattina consegnato tutto.
risposta alle mail: voto 10
risposta alle telefonate: voto 10
velocità a processare ed evadere l'ordine: voto 10
Totale voto 10. :)
Ho acquistato una sola volta da loro.
I prezzi sono ottimi, non avendo le astine del colore da me scelto mi hanno contattato offrendomi un bouquet di soluzioni alternative.
Questo è bastato a far si che saranno presi in considerazione per i prossimi acquisti.
Ho fatto il mio primo ordine nella prima metà di luglio, mi hanno comunicato che i pezzi non erano disponibili e sarebbero arrivati a fine mese o per il mese successivo.
Dato che non avevo fretta - ho detto che ero disposto ad aspettare e di tenere l'ordine in sospeso fino all'arrivo della merce.
Tra poco saranno trascorsi 5 mesi e non ho avuto nessuna notizia. Forse è anche colpa mia, non so - probabilmente avrei dovuto spammargli la posta tutti i giorni, invece non mi sono fatto sentire più e ieri ho ordinato da un'altra parte.
- Meno male che non ho pagato alla conferma dell'ordine e che c'è sempre San Marino, per il resto lasciamo perdere.
Non metto in dubbio la serietà del negozio verso quelli che vanno lì di persona e comprano quello che trovano, ma per me non sono ancora pronti per la vendita on line.
ieri ho pagato l'ordine, oggi è arrivata la merce.... tutto perfetto: celerità e professionalità anche nelle comunicazioni a mezzo e-mail.
sono soddisfatto!
ordinato della merce lunedi alle 3 ,martedi avevo gia tutto
ottimo
si veramente ottimo negozio ha alcuni prodotti che da altre parti non trovi.prezzi buoni e spedizioni veloci molto professionali e cortesi.
ordinato sul sito, il giorno successivo mi hanno chiamato per la verifica della disponibilità e 2 giorni dopo merce a casa. i prezzi sono competivi, la professionalità esemplare, ma con un pizzico di umanità che non guasta.
ordinato da loro del materiale e in 2 giorni lo avevo già a casa ..che dire ottimo negozio e professionalita con buoni prezzi.!:D
fatto un ordine da 130 euro da loro, con pagamento postepay. Non appena hanno verificato la presenza della merce, hanno mandato mail con numero della carta; effettuata la ricarica, e confermata da me via mail, hanno subito spedito tutto.
In più, sono cordiali al telefono.
I prezzi mi sembrano parecchio buoni, e avere helinkon ed element in casa a parer mio li rende appetibili.
Che dire, so' contento :ok:
eeeee che c'è da dire da Mr. Di Rito.....UN GRANDE!
praticamente passo più tempo dentro a quel negozio che a casa...sono simpaticissimi, disponibili a qualsiasi chiarimento (quante volte li abbiamo fatti chiudere alle 21 per colpa nostra XD ) e soprattutto di una professionalità incredibile...
senza contare che ha delle manine d'oro...ti prepara il fucile che è una bellezza :D :D :D :D :D
e oramai...siamo in famiglia ehehehe
alla prossima cari!!!
ps. oggi ho fatto il mio ultimo acquisto da loro quindi sono un pò di parte XD
Ciauz
Ho avuto il piacere di conoscerli di persona al CA.PE.TAV e devo dire che sono persone fantastiche, davvero molto disponibili e professionali, la merce è ottima i prezzi sono super competitivi e poi ti fanno sempre un piccolo sconticino, è da circa 1 anno il nostro fornitore ufficiale di squadra e ci troviamo davvero bene con loro.
STRACONSIGLIATO!!!!!! ;)
Nota positiva per Di Rito!
Veloce e merce perfetta
io ho accqustato le boccole da 7mm della sniper, pallini e spessori, mi ha comunicato subito per email quali boccole volevo (da quanti mm).
Ha spedito il giorno dopo ho ricevuto la marce, solo che al posto di esserci 2 sacchetti di pallini , ce ne erano solo 2, li ho contattati e il giorno dopo ho ricevuto senza spese e ne niente l'altro sacchetto.
sicuramente accquisetrò ancora li da loro!!
ho acquistato da lui il mio m4 sd della d-boy che mi ha personalmente sistemato, ora gira che è una bomba... davvero soddisfatto
lo consiglio a tutti 10+
Tutto perfetto come sempre
Ottima merce, solo che per rispondere ad una mail ci stanno davvero tanto! Anche per evadere un ordine passano almeno 48ore... però continuerò ad acquistare da loro.
avrei una curiosità per quelli che hanno avuto a che fare di persona, se possibile: sapete quanto prendere per revisionare e riportare nel j le asg?
ok, grazie!
OTTIMI!
Cavoli, veloci e disponibili come nessun'altro negozio con cui ho avuto a che fare fino ad ora!
Bravi davvero.
ottima comunicazione e ottimo servizio, straconsigliati
Ci son passato stamane con un'amico per prendere un'Elcan Spectre e vedere di persona i prodotti Claw Gear. Genitilissimi e disponibili, veramente consigliati.
Ps. un'altro ragazzo ha fatto un'ordine on-line nel pomeriggio, la mattina dopo aveva la merce a casa ;)