Visualizzazione stampabile
-
Problema Jg beta spez!!!
ciao ragazzi sono semppre io...sto fucile mi sta facendo dannare....allora nel mio fucile prima avevo montato il kit marui(pistone testa e molla)e con gli 0,20 faceva 0,73 ieri ho montato testa pistone area 1000 systema pistone sempre marui e molla sp90....ingrassato spessorato perfettamente cambiato gommino hop up e messa una canna di precisione madbull(per guadagnare qualche metro al secondo).....ricronografato ho notato con mio stupore e dispiacere che il fucile sempre con gli 0,20 faceva 0,77 metri al secondo!!!allora come è possibile cosa posso fare per farlo andare a filo??e cosa comportarebbe?(nel senso sforserebbe gli ingranaggi originali jg??)grazie mille fatemi sapere ringrazio tutti anticipatamente!!!
-
gli ingranaggi non infuiscono nella potenza, hai controllato che non ci siano perdite nel gruppo hop up? la rova siringa l'hai fatta?
-
si allora prova siringa l'ho fatta e regge perfetto....in che seno perdita d'aruia nell'hop?come faccio a fare sta prova?
-
una sp 90 in uno beta spetznaz è poco.
togli il blocco di zama dalla testa del cilindro e metti una sp110 dovresti arrivare a filo joule.
oppure canna di precisione e sp100
sulla canna corta 229mm e cilindro forato la velocità del pistone dev'essere superiore
puoi sennò ricorrete al guidamolla cuscinettato e testa cuscinettata (o mantenere il blocco di zama) e tenere la sp90 guadagni un pò ma rimani sempre sui 85 - 90 m/s.
con questa configurazione sul mio ak tactical con canna di precisione di 509mm faccio 98 m/s con gli 0,20. ovviamente io ho il cilindro pieno e guadagno qualcosa per questo.
-
io anche ho cilindro pieno nel mio beta....strano maq vero....ma sei sicuro che ci devo mettere una sp 100??ciao fammi sapere
-
puo essere anche quello ma io cmq sul mio stubby con cilindro forato stavo a 0.90 con sp90 e blocchetto in zama nel pistone.
-
io ho un altra testa pistone...quindi il blocco in zama non lo ho +....ho una testa pistone systema area mille antivuoto....e pistone marui e molla sp90....ciao fatemi sapere grazie
-
è il cilidro pieno il tuo problema e anche la molla cambiale e funziona
-
eh quale cilindro dovrei prendere?e che mollla?io ho un cilindro pieno e molla da 90 e hop anche canna di precisione....
-
non diaciamo cavolate, su un beta montare una sp110?!
ma stiamo scherzando, o diamo risposte cosi' random?!
controlla lo spingipallino che non abbia perdite, a volte li bucano per dimnuire la potenza e stare nel j con i molloni!
con una sp90 dovresti essere a cavallo dei 90-94m/s se tutto va bene!
-
ciao scusa come faccio a vedere se cisono perdite nello spingipallino?epoi io non ho il cilindro forato ma ho il cilindro pieno....comporta qualcosa?ciao fammi sapere!!
-
si, la differenza cè, ma è di pochi m/s!(parliamo di 5m/s max!)
fai la prova siringa con lo spingipallino inserito nel beccuccio, ancora prima pero' guarda che sullo spingi non ci siano buchi!
-
la prova l'ho fatta e regge perfetto....ma non ho controllato lo spingipallino....scusa se lo spingipallino è bucato naturalmente lòa prova siringa non dovrebbe andare a buon fine o sbaglio?ciao e grazie
-
scusa una cosa ma la prova siringa io l'ho fatta....il pistone però non è come nella siringa vera che si blocca....va giù fino alla testa cilindro però facendo attrito...però ci va fino a la.....secondo te?mi potresti spiegare se va bene come prova siringa?ciao!!
-
no, non va bene!
se cè un buco sullo spingi allora ovvio che la prova fallisce!
cambia or, non fa tenuta la prova siringa!
cerca su sam, cè una guida fatta molto bene!
-
ma l'or do lo devo cambiare sulla testa cilindro?o dove?e poi quando va bene il pistone a un certo punto non si deve + muovere vero?non deve arrivare fino alla testa cilindro?ciao grazie
-
no certo, si deve bloccare prima(e di molto) della testa cilindro!
l'or è quello della testa pistone, prova il marui, molte volte va bene!
-
stranissima cosa la testa è nuova montata ieri è una testa pistone area 100 systema....credo che il problema provenga dalla testa cilindro e dallo spingipallino....che mi consigli di ricomprare tutta la testa cilidro e spingipallino?e se si quali?ciao e grazie ancora
-
no, non comprare niente,vai in ferramenta e prendi del nastro di teflon, quello che usano anche gli idraulici!
dagli dei giri intorno alla testa cilindro, in modo che entri a forza nel cilindro!
fai qualche altro giro da fuori a giunzione di testa cilindro e cilindro!
poi prova senza spingi!
se va bene sei apposto, altrimenti metti l'or marui nella testa sys. e prova, con e senza spingi, in modo da trovare il problema!