Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema Jg beta spez!!!

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito Problema Jg beta spez!!!

ciao ragazzi sono semppre io...sto fucile mi sta facendo dannare....allora nel mio fucile prima avevo montato il kit marui(pistone testa e molla)e con gli 0,20 faceva 0,73 ieri ho montato testa pistone area 1000 systema pistone sempre marui e molla sp90....ingrassato spessorato perfettamente cambiato gommino hop up e messa una canna di precisione madbull(per guadagnare qualche metro al secondo).....ricronografato ho notato con mio stupore e dispiacere che il fucile sempre con gli 0,20 faceva 0,77 metri al secondo!!!allora come è possibile cosa posso fare per farlo andare a filo??e cosa comportarebbe?(nel senso sforserebbe gli ingranaggi originali jg??)grazie mille fatemi sapere ringrazio tutti anticipatamente!!!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

gli ingranaggi non infuiscono nella potenza, hai controllato che non ci siano perdite nel gruppo hop up? la rova siringa l'hai fatta?

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

si allora prova siringa l'ho fatta e regge perfetto....in che seno perdita d'aruia nell'hop?come faccio a fare sta prova?

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

una sp 90 in uno beta spetznaz è poco.

togli il blocco di zama dalla testa del cilindro e metti una sp110 dovresti arrivare a filo joule.

oppure canna di precisione e sp100

sulla canna corta 229mm e cilindro forato la velocità del pistone dev'essere superiore

puoi sennò ricorrete al guidamolla cuscinettato e testa cuscinettata (o mantenere il blocco di zama) e tenere la sp90 guadagni un pò ma rimani sempre sui 85 - 90 m/s.
    con questa configurazione sul mio ak tactical con canna di precisione di 509mm faccio 98 m/s con gli 0,20. ovviamente io ho il cilindro pieno e guadagno qualcosa per questo.

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

io anche ho cilindro pieno nel mio beta....strano maq vero....ma sei sicuro che ci devo mettere una sp 100??ciao fammi sapere

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

puo essere anche quello ma io cmq sul mio stubby con cilindro forato stavo a 0.90 con sp90 e blocchetto in zama nel pistone.

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

io ho un altra testa pistone...quindi il blocco in zama non lo ho +....ho una testa pistone systema area mille antivuoto....e pistone marui e molla sp90....ciao fatemi sapere grazie

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

è il cilidro pieno il tuo problema e anche la molla cambiale e funziona

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

eh quale cilindro dovrei prendere?e che mollla?io ho un cilindro pieno e molla da 90 e hop anche canna di precisione....

agors
    Visitatore

Predefinito

non diaciamo cavolate, su un beta montare una sp110?!
    ma stiamo scherzando, o diamo risposte cosi' random?!

controlla lo spingipallino che non abbia perdite, a volte li bucano per dimnuire la potenza e stare nel j con i molloni!
    con una sp90 dovresti essere a cavallo dei 90-94m/s se tutto va bene!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.