Visualizzazione stampabile
-
Info: M4 G & P
ciao,
come da titolo sono a chiedervi se e quanto siete soddisfatti dei vostri m4 g&p...
ho visto un altro topic simile, ma ho lasciato passare un paio di settimane in modo che i giocatori che lo avevano appena preso lo avessero testato!
inoltre ho varie domande:
-il dot è decente o si dovrebbe cambiare?
-tra tutti i modelli disponibili (io li ho trovati solo su safara) che differenze ci sono?
vedo tanti prezzi ma alla fine mi sembrano tutti abb.simili.
(ci sono differenze di generazione?)
-dove lo avete comperato voi?
-qualcuno ha sia questa replica che il cqb ca?
pareri?
-note, commenti, impressioni...
ciao e grazie!
-
ti rispondo solo parzialmente perchè non ho un g&p...
i vari modelli, a livello meccanico, sono assolutamente identici. il gb è sempre lo stesso, quindi su tutti i modelli avrà gli stessi pregi ed eventuali difetti. il difetto più "fastidioso" della prima serie era il nottolino dell'ingranaggio settoriale, che era troppo grosso e sforzava di brutto l'asta spingi pallini...non so se la g&p abbia o meno modificato il pezzo nelle ultime versioni!!!
le differenze sono solo estetiche.
per quanto riguarda il dot, ne uso uno identico g&p after market...sicuramente identico a quello montato di serie sui fucili della stessa marca e mi ci trovo molto bene, nessun particolare problema dopo un anno esatto di us inteso!!
-
fai una breve ricerca, contatta lelescar.
il nottolino non era il problema, il problema della prima serie di g&p (ora completamente risolto pare) era lo spingipallino antivuoto che si inceppava e provocava la rottura dell'astina.
i g&p vanno a bomba, sono un ottimo acquisto.
-
...e aggiungo che esteticamente sono molto piu' fedeli agli originali che i ca, g&g ecc...
ciauz
-
ma come mai pesano di più degli altri? leghe metalliche diverse?
-
più robusti, leghe metalliche diverse. in assoluto sono fra i più massicci, solo i g&g sono ancora più robusti ma meccanicamente fanno cagare.
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
ma come mai pesano di più degli altri? leghe metalliche diverse?
forse, ma basta avere calcio, scocca, finta canna ecc di 5 decimi piu' spesse e 3-4 etti saltan fuori.
ciauz
-
il mio m4, quando era in configurazione crane, pesava la metà di quello di deck... da una parte è un bene, mi piacciono le asg che si "sentono" bene in mano... dall'altro non capivo come mai a parità di elementi (calcio uguale, gusci in metallo, ras, outer barrel one piece) ci fosse questa differenza di pesi... non parliamo poi dei g&g che sono macigni...
-
e inoltre la canna ca è in alluminio
quella g&p e g&g acciaio
i g&p pesano di piu dei g&g perche hanno il guscio piu peso (tipo qualche lega di alluminio o simile)
-
Re: Info: M4 G & P
Quote:
Originariamente inviata da luporovereto
ciao,
come da titolo sono a chiedervi se e quanto siete soddisfatti dei vostri m4 g&p...
ho visto un altro topic simile, ma ho lasciato passare un paio di settimane in modo che i giocatori che lo avevano appena preso lo avessero testato!
inoltre ho varie domande:
-il dot è decente o si dovrebbe cambiare?
-tra tutti i modelli disponibili (io li ho trovati solo su safara) che differenze ci sono?
vedo tanti prezzi ma alla fine mi sembrano tutti abb.simili.
ciappzz
(ci sono differenze di generazione?)
-dove lo avete comperato voi?
-qualcuno ha sia questa replica che il cqb ca?
pareri?
-note, commenti, impressioni...
ciao e grazie!
io ti dico solo ke i g&p nuovi (quindi sicuramente senza problemi) hanno il motore g&p m120 hi-speed, mentre quelli vekki hanno un eg700 marui................................
trai tu le dovute conclusioni!
ciappzz