Visualizzazione stampabile
-
nuovo g36
premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato un tread che mi rispondesse
uscendo da un gb non posso andare a spendere soldi per uno peggiore o uguale quindi mi butto sul classic army
con il c mi sono trovato discretamente ma per me è troppo corto , quindi punterei sul k
ottica inutile a quanto pare ( ma che me frega ho il maniglione star modificato hihihi) batteria no problem ( anpeq mi trovo meglio) prestazioni esce di fabbrica gia nel j .... ma qual'è il problema vi starete chiedendo
sono un armadio ... no un comodino largo ( rende meglio l'idea ) e gioco quasi sempre in difesa o dietro le linee come copertura e averla cosi corta tenendo conto che ingaggio quasi sempre dai 20 metri in su mi sta dando problemi ultimamente
il c lo sto modificando con canna e altri pezzi nel gear ( grazie al mitico dio mr.old) e lo terrei per l'urban
ma la domanda è : x 10 cm di differenza ne vale la pena ? o mi butto su un ca36 e lo accorcio ?
i caricatori elettrici della dboy funzionano bene su un ca?
e poi che setup gli faccio per farlo rendere al meglio ?
-
tu alla fine vuoi un'arma più... precisa? alla fine il k ha la canna lunga 350mm, la precisione è tutto sommato discreta ma si può fare di meglio ;)
se proprio vuoi rimanere sul g36, o allunghi il k, o prendi l'e (e se proprio vuoi lo accorci, ma non ne vedo il motivo :s )
oppure puoi copiare il mio g36k-phantom :d
https://gisje.altervista.org/_alterv...t/g36inlav.jpg
-
precisa e compatta dopo tutto devo usarla in boschivo ... se la lunghezza e circa qualla di un m16a1 ci starei dentro , con quello con tanto di silenziatore mi sono mosso abbastanza bene
l'e come si potrebbe accorciare ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ise
tu alla fine vuoi un'arma più... precisa? alla fine il k ha la canna lunga 350mm, la precisione è tutto sommato discreta ma si può fare di meglio ;)
se proprio vuoi rimanere sul g36, o allunghi il k, o prendi l'e (e se proprio vuoi lo accorci, ma non ne vedo il motivo :s )
oppure puoi copiare il mio g36k-phantom :d
https://gisje.altervista.org/_alterv...t/g36inlav.jpg
perdonate l'intrusione....
ma....
:sbav::sbav:
bellissimo!
come hai fatto a far sì che il silenziatore iniziasse subito dopo il paramano??
-
-
l'm16 di suo è lungo 97 cm (mi pare)... il g36e è di 96cm e il mio di 99: bene o male la lunghezza è sempre quella ;)
ma... per caso stai pensando ad una bella mg36? :d
Quote:
truzzoweb
perdonate l'intrusione....
ma....
:sbav::sbav:
bellissimo!
come hai fatto a far sì che il silenziatore iniziasse subito dopo il paramano??
ho pensato 2 modi, quello che poi ho realizzato è il più semplice: ho fatto un pezzetto in plastica con il dieametro del silenziatore che va ad unirlo alla canna come se fosse un pezzo unico... quando ho finito tutto poi farò foto decenti ;)
-
Quote:
ise
l'm16 di suo è lungo 97 cm (mi pare)... il g36e è di 96cm e il mio di 99: bene o male la lunghezza è sempre quella ;)
ma... per caso stai pensando ad una bella mg36? :d
ho pensato 2 modi, quello che poi ho realizzato è il più semplice: ho fatto un pezzetto in plastica con il dieametro del silenziatore che va ad unirlo alla canna come se fosse un pezzo unico... quando ho finito tutto poi farò foto decenti ;)
azz mi hai sgamato ... eheh in effetti si il probetto è una mg36 il problema si chiama anpeq fisto che l'e non ha i fori per le slitte laterali ... smentitemi vi prego
-
Quote:
panzer_p41
azz mi hai sgamato ... eheh in effetti si il probetto è una mg36 il problema si chiama anpeq fisto che l'e non ha i fori per le slitte laterali ... smentitemi vi prego
l'mg te l'appoggio alla grande, piace moltissimo anche a me :d
mm, e se al posto dell'ampeq ti prendi uno scrausissimo portabatteria esterno da attaccare al calcio?
tipo quelli della vegaholster... ci tieni le batterie large e ti costa 7-8€
https://www.safarasoftair.com/images...ry%20pouch.jpg
uno di questi affari mi serve per l'mp5, tra l'altro...
-
bruttissima .... forse mi faccio i fori e ci attacco la slitta ... cmq per ora lascio la batteria mini
quindi l'e è lungoquanto l'm16 ? ok prendo quello .... eheh .... ma dimmi una cosa tu sei quel famoso is amico di old contro coi dovrei giocare domenica ?
-
panzer se hai classicarmy puoi comprare ottime batterie dedicate,le kr da 9.6vx1600mah...vanno nelle astine ed io mi trovo benissimo!!!
alternative sarebbero mettere il calcio portabatteria (bello,realistico,utile e modulare) oppure il ris,ke i fori li ha e fuori metti l'anpeq!!!
però nn ho capito bene perkè accorciare un g36 invece di prendere direttamente un g36k!!!