Visualizzazione stampabile
-
Soft art!!!
ciao a tutti!!!
approfittando della giornata piovosa, qui da noi, ho deciso di partorire una "brillante" (secondo me!) idea!
mi sono accorto che qui su sam manca una vera e propria sezione dedicata al lato artistico... di molti softgunner come me!
come in tutte le attività sportive (e non) c'è sempre il lato artistico che fà la sua parte!
pertanto ho deciso di aprire questo thread a scopo di indagine per capire quanti sarebbero interessati ad esprimere, oltre all'innata voglia di sa, anche la loro dote artistica cimentandosi nella realizzazione di piccole o vere e proprie "opere d'arte"!!!
per questo motivo avrei pensato che si potrebbe ramificare la suddetta sezione nelle relative discipline artistiche: disegno, pittura, fotografia, 3d, fotomontaggi, grafica, loghi e altro!
penso che l'idea possa essere interessante e confido nella speranza che "lor signor moderatori" (:allah:) non la intendano come il solito contenitore di spazzatura!!! no...pietà...l'arte è l'arte!!!
ok! ora...a voi la vostra!!! avanti con le idee!!! :omaggio:
-
ah...dimenticavo...naturalmente stiamo parlando di soft air art!!! :snipersmile:
-
esiste già https://www.softairmania.it/showthread.php?t=23936
ma il nome lo hai inventato proprio bene :-d
-
già...però ci sono solo foto!!!
con tutto il rispetto per psd...l'arte và ben oltre!!!
dimenticavo...anche i video!!! :ops:
-
ciao ienux.
l'idea è buona ma (ahimè c'è sempre un ma), visto che siamo in fase di ristrutturazione/snellimento del forum e che questa operazione vedrà l'eliminazione di diverse sezioni, "rimpiazzarle" con quelle che proponi tu vanificherebbe in parte questa ristrutturazione.
comunque non è detto ! postate le vostre opinioni e, se potremo, cercheremo di realizzarle.
-
acci!!! :cry:
ok dai!!! per ora limitiamoci ad un semplice ma utile sondaggio!
che la dote artistica sia con voi!!!
...intanto io stò già disegnando!! :glu:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kaine
no...ma diciamo che quella sarebbe parte della sezione! :-d
-
beh,se si potrà mantenere,questa sezione non mi dispiacerà affatto visto che tra un po posterò un po di disegnini!! peccato che di pitture ad olio ho solo soggetti non softaireschi....