ciao a tutti!!!
approfittando della giornata piovosa, qui da noi, ho deciso di partorire una "brillante" (secondo me!) idea!
mi sono accorto che qui su sam manca una vera e propria sezione dedicata al lato artistico... di molti softgunner come me!
come in tutte le attività sportive (e non) c'è sempre il lato artistico che fà la sua parte!
pertanto ho deciso di aprire questo thread a scopo di indagine per capire quanti sarebbero interessati ad esprimere, oltre all'innata voglia di sa, anche la loro dote artistica cimentandosi nella realizzazione di piccole o vere e proprie "opere d'arte"!!!
per questo motivo avrei pensato che si potrebbe ramificare la suddetta sezione nelle relative discipline artistiche: disegno, pittura, fotografia, 3d, fotomontaggi, grafica, loghi e altro!
penso che l'idea possa essere interessante e confido nella speranza che "lor signor moderatori" () non la intendano come il solito contenitore di spazzatura!!! no...pietà...l'arte è l'arte!!!
ok! ora...a voi la vostra!!! avanti con le idee!!!![]()

Portale
Lo staff

) non la intendano come il solito contenitore di spazzatura!!! no...pietà...l'arte è l'arte!!!