Visualizzazione stampabile
-
Vi metto alla prova...
compro un king arms casv od (molto molto bello) da piripà, tutto apposto, esce a 97 m/s con 0,20 e tutto bene. gia dal primo giorno notai che il grilletto rispondeva si e no, ma lo stavo provando con la batteria scarica quindi diedi la colpa del difetto a quest'ultima.
oggi pomeriggio, dopo averla caricata, la riattacco sul fucile e la utilizzo, tutto perfetto. ci sparo 2-3 raffiche a vuoto da 2 secondi l'una, una decina di colpi a singolo (sempre a vuoto) ed infine faccio i 4 tiri per misurare il fucile, tutto apposto se non che alla fine della misurazione, quando diedi le due ultime botte a singolo (senza caricatore) per sbloccare il pistone, notai di nuovo il difetto; ma non gli diedi molto peso e lo riposi...
stasera riprendo il fucile e il difetto è diventato un handicap! a singolo non spara più e quando spara lo fa tirando indietro il pistone in 3 fasi smorzate (come quando si fa girare un fucile con una batteria scarichissima) con periodi di 4-5 secondi l'una dall'altra, la raffica a volte c'è e a volte no, è come se il tutto facesse fatica a girare.
escludendo la batteria appena caricata, escludendo il motore testato in alimentazione diretta dalla batteria (altro motivo per escludere quest'ultima)...quale è la diagnosi?
-
salve mr. green non me ne intendo di quel fucile, comunque puo essere un difetto di spessori, mi e successo su un m4a1, prima andava poi piano piano faceva sempre piu fatica a girare ed infine si e del tutto bloccato (occhio che se il motore si dovesse bloccare schiacciando il grilletto si crea un corto e alcune batterie possono prendere addiritura prendere fuoco alla lunga).
io ti consiglierei di:aprirlo, sgrassare tutto,rispessorare ed infine reingrassare; se cio non dovesse bastare mi dispiace ma non saprei cosa altro dirti.
p.s.buona fortuna
-
-
problema al grilletto elettrico o al bilanciere che sgancia il grilletto
-
visto che è nuovo riportalo dove lo hai preso e fartene dare uno che funziona
-
hai fatto la prova con un'altra batteria? non è che quella che usi sia in fin di vita?
se si anch'io eviterei d'aprirlo: spediscilo al negozio.
-
il fatto è che il negozio in questione sia piripà. voi che ne pensate? oltre a migliorare il negozio pensiate abbiamo migliorato anche il rapporto con i clienti? purtroppo non ho dei buoni precedenti con esso...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr. green
oltre a migliorare il negozio pensiate abbiamo migliorato anche il rapporto con i clienti?
io ho recentemente ricevuto un oggetto sbagliato, non hanno rispotoi a nessuna delle 10 mail inviate. un'asg però è un'altro discorso, dovrebbero rispondere.
l'ideale sarebbe poterci andare di persona o conoscere qualcuno che ci possa andare.
-
il fatto è che anche andandoci di persona ho paura di fare roma-s. marino per niente
-