Visualizzazione stampabile
-
m4 S-SYSTEM DESERT STYLE
-
bello bello, l'unica cosa che non mi piace tanto è il complesso del ris nella parte anteriore, lo trovo troppo grtande.... dovresti cambiare calcio crane secondo me per compensare lo sbilanciamento in avanti.
per la verniciatura ottimo lavoro. :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
stalkerkatana
bello bello, l'unica cosa che non mi piace tanto è il complesso del ris nella parte anteriore, lo trovo troppo grtande.... dovresti cambiare calcio crane secondo me per compensare lo sbilanciamento in avanti.
per la verniciatura ottimo lavoro. :right:
quoto tutto, la verniciatura e' eccezionale ed e' cosi' massiccio davanti che serve un contraltare nel posteriore! bello!!! :d
-
bellissimo anke io ho l's-system.........
puoi dirmi quali parti hai smontato per verniciarlo?????oppure l'hai verniciato senza smenbrarlo????
-
molto bella la colorazione,ma come dicevano gli altri bisogna appesantire il posteriore,io personalmente lo vedrei bene anke cn un calcio fisso 416 style
-
a me piace cosi com'e'...il calcio crane e' osceno!
-
è bellissimo! complimenti per l'ottimo lavoro!
-
complimenti x la verniciatura:right:
sarà un pò sbilanciato in avanti il peso ma quel ris fa la sua bella figura secondo me:wink2:
-
grazie a tutti per i complimenti :) speravo vi piacesse.
e vero...il ris e molto imponente e sbilancia l asg in avanti difatti come consigliatomi da molti di voi vorrei applicare un calcio fisso stile 416 per cercare un attimo di bilanciare il tutto!
x buran:e stavo verniciato intero per non perdere le linee del effetto mimetico ma son steto bene accordo a proteggere tutto l interno come:cavi,gb,hop up ecc ecc.
grazie mille a tutti se avete altri consigli sono bene accetti! ;)
-
volevo farti i complimenti per la colorazione anche se il marrone sembra un po lucido, sicuramente sarà l'effetto "foto", comunque hai usato spray qualunque?