ciao ragazzi, il miio caricabatterie non ha indicazione in ma bensì in mah. potreste darmi una conversione delle suddette, dato che non saprei proprio quale scegliere per alimentarlo :?
grazie!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, il miio caricabatterie non ha indicazione in ma bensì in mah. potreste darmi una conversione delle suddette, dato che non saprei proprio quale scegliere per alimentarlo :?
grazie!
su tutti i caricabatterie ci sono scritti i mah...
che caricabatterie è?
se non ha la presa da muro, dovresti usare un alimentatore stabilizzato da 12v (ma non puoi caricare batterie con + di 8 celle)
per settare la corrente di carica (mah) mettila a 1/10 della capacità della batteria (tranne che per le intellect, meglio metterla uguale alla capacità...)
scusa, ho detto una cazzata paurosa. volevo dire che non è in mah ma in ma ;)
up
detta cosa vuol dire che
hai un caricabatteria su cui devi impostare la capacita della batteria e poi pensa tutto lui
quindi devi impostare il valore in ma della tua batteria
quindi se la mia batteria è da 1100 mah? :?
...direi 110 ma, la tieni in carica 16 ore
non vorrei dire fesserei ma mi pare sono la stessa cosa ma=mah
rostanika, intanto ti ringrazio! il caricabatterie scopre automaticamente il v delle pile e si setta di conseguenza. io devo settare l'ma che ha i seguenti slot:
50
80
120
180
240
300
mille grazie!
x hilog: dati questi slog non penso possano dirsi similari, forse che debba moltiplicare per 60 (minuti) il numero?
diciamo che press'a poco (ma come ca... si scrive...) 120 è vicino a 110, quindi vai col 120...la batteria è ni-cd o ni-mh? dicci la marca, grazie...e fai un giretto sul forum, da qualche parte c'è la risposta che cerchi