ciao ragazzi, il miio caricabatterie non ha indicazione in ma bensì in mah. potreste darmi una conversione delle suddette, dato che non saprei proprio quale scegliere per alimentarlo
grazie!
ciao ragazzi, il miio caricabatterie non ha indicazione in ma bensì in mah. potreste darmi una conversione delle suddette, dato che non saprei proprio quale scegliere per alimentarlo
grazie!
su tutti i caricabatterie ci sono scritti i mah...
che caricabatterie è?
se non ha la presa da muro, dovresti usare un alimentatore stabilizzato da 12v (ma non puoi caricare batterie con + di 8 celle)
per settare la corrente di carica (mah) mettila a 1/10 della capacità della batteria (tranne che per le intellect, meglio metterla uguale alla capacità...)
scusa, ho detto una cazzata paurosa. volevo dire che non è in mah ma in ma![]()
up

detta cosa vuol dire che
hai un caricabatteria su cui devi impostare la capacita della batteria e poi pensa tutto lui
quindi devi impostare il valore in ma della tua batteria
quindi se la mia batteria è da 1100 mah?![]()
...direi 110 ma, la tieni in carica 16 ore
non vorrei dire fesserei ma mi pare sono la stessa cosa ma=mah
rostanika, intanto ti ringrazio! il caricabatterie scopre automaticamente il v delle pile e si setta di conseguenza. io devo settare l'ma che ha i seguenti slot:
50
80
120
180
240
300
mille grazie!
x hilog: dati questi slog non penso possano dirsi similari, forse che debba moltiplicare per 60 (minuti) il numero?
diciamo che press'a poco (ma come ca... si scrive...) 120 è vicino a 110, quindi vai col 120...la batteria è ni-cd o ni-mh? dicci la marca, grazie...e fai un giretto sul forum, da qualche parte c'è la risposta che cerchi