Visualizzazione stampabile
-
Grazie CA!
uffa raga, sono veramente scoglionato.
ho comprato un cqb da tre settimane.
primo test: 1.11j
secondo test (dopo aver lasciato la molla compressa per quasi 2 gg): 1.06j
terzo test (dopo aver lasciato la molla compressa per una settimana e più): 1.07j
che palle, l'avevo comprato per avere un fucile affidabile senza doverlo aprire e adesso lo devo aprire lo stesso.
qualche consiglio?
-
sparaci qualche centinaio di colpi al bersaglio....dopo un pò la molla si "allenta", e la potenza calerà.....
-
mi sa che lo devi aprire.....
o gli cambi molla....
o se no cerchi un o-ring che faccia meno tenuta......
o se no...potresti provare a distanziare leggermente il gruppo hop up dal gb( l'avevo fatto su un g 36 per risolvere il problema del pescaggio)...cosi facendo dovresti perdere qualche cosa, ma non so quanto....dovresti provare.....
-
he he grimes abbiamo risposto insieme....!!!!!
cmq perdi cosi tanto solo con la snervatura della molla?!
considera chè l'a gia tenuta un po di tempo compressa....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da brasa
he he grimes abbiamo risposto insieme....!!!!!
cmq perdi cosi tanto solo con la snervatura della molla?!
considera chè l'a gia tenuta un po di tempo compressa....
bèh...mancano 0,08 j...io direi di provare, prima di aprire e cambiare vari pezzi!!!
....se bisognerà aprirlo, potresti cambiare il guidamolla o togliergli degli spessori...
-
-
se non vuoi aprirlo riportalo da chi te lo ha venduto e fattelo sostituire in garanzia
visto che devano vendere giocattoli a norma di legge
-
io so che parecchi ca appena comprati sforano il j, pure quello mio andava over (1,1j) poi con il tempo è calato, ora sta sotto, per cui penso sia una cosa "abbastanza" normale... ci devi sparare parecchio... tutto qui! :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da xbox
https://www.safarasoftair.com/product_info.php?products_id=2642
dai un occhiata qui......magari ti puo servire-
questo credo che arrivi fino a dimezzare la potenza...troppo!!!!