uffa raga, sono veramente scoglionato.
ho comprato un cqb da tre settimane.
primo test: 1.11j
secondo test (dopo aver lasciato la molla compressa per quasi 2 gg): 1.06j
terzo test (dopo aver lasciato la molla compressa per una settimana e più): 1.07j
che palle, l'avevo comprato per avere un fucile affidabile senza doverlo aprire e adesso lo devo aprire lo stesso.
qualche consiglio?


Portale
Lo staff






In attesa della conferma e-mail