Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Grazie CA!

  1. #1
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito Grazie CA!

    uffa raga, sono veramente scoglionato.

    ho comprato un cqb da tre settimane.

    primo test: 1.11j
    secondo test (dopo aver lasciato la molla compressa per quasi 2 gg): 1.06j
    terzo test (dopo aver lasciato la molla compressa per una settimana e più): 1.07j

    che palle, l'avevo comprato per avere un fucile affidabile senza doverlo aprire e adesso lo devo aprire lo stesso.

    qualche consiglio?

  2. #2
    Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2006
    Messaggi
    1,337

    Predefinito

    sparaci qualche centinaio di colpi al bersaglio....dopo un pò la molla si "allenta", e la potenza calerà.....

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    mi sa che lo devi aprire.....
    o gli cambi molla....
    o se no cerchi un o-ring che faccia meno tenuta......
    o se no...potresti provare a distanziare leggermente il gruppo hop up dal gb( l'avevo fatto su un g 36 per risolvere il problema del pescaggio)...cosi facendo dovresti perdere qualche cosa, ma non so quanto....dovresti provare.....

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Jan 2006
    Messaggi
    194

    Predefinito

    he he grimes abbiamo risposto insieme....!!!!!
    cmq perdi cosi tanto solo con la snervatura della molla?!
    considera chè l'a gia tenuta un po di tempo compressa....

  5. #5
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    cambia molla

  6. #6
    Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2006
    Messaggi
    1,337

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brasa
    he he grimes abbiamo risposto insieme....!!!!!
    cmq perdi cosi tanto solo con la snervatura della molla?!
    considera chè l'a gia tenuta un po di tempo compressa....
    bèh...mancano 0,08 j...io direi di provare, prima di aprire e cambiare vari pezzi!!!

    ....se bisognerà aprirlo, potresti cambiare il guidamolla o togliergli degli spessori...

  7. #7
    XBOX
    Visitatore

    Predefinito

    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2642

    dai un occhiata qui......magari ti puo servire-

  8. #8
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    se non vuoi aprirlo riportalo da chi te lo ha venduto e fattelo sostituire in garanzia
    visto che devano vendere giocattoli a norma di legge

  9. #9
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    io so che parecchi ca appena comprati sforano il j, pure quello mio andava over (1,1j) poi con il tempo è calato, ora sta sotto, per cui penso sia una cosa "abbastanza" normale... ci devi sparare parecchio... tutto qui!

  10. #10
    Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2006
    Messaggi
    1,337

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xbox
    https://www.safarasoftair.com/product_info.php?products_id=2642

    dai un occhiata qui......magari ti puo servire-
    questo credo che arrivi fino a dimezzare la potenza...troppo!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.