Visualizzazione stampabile
-
Il mio G36C
ciao a tutti ecco il mio nuovo custom!
come base ho usato un g36 classic army, la meccanica è ancora originale, a cui ho aggiunto:
kit ris classic army
magwell conversion kit ppa
hybrid stock base laylax
calcio crane con batteria 9,6 3300 star
a voi i commenti e non siate troppo cattivi! :-d
https://img507.imageshack.us/img507/...1128jo5.th.jpg
-
bello ma ci vedrei un silenziatore corto tipo delta force
-
io da cultore e amante dei g36 non capisco questa moda di "coltizzare" il proprio pargolo...
al massimo posso capire il magwell per un problema di tasche e di tattico, ma il calcio crane no... a sto punto prendersi un colt?
-
il colt già ce l' ho e volevo prendere un fucile diverso ma che funzionasse con gli stessi caricatori e che fosse più corto per andare in urbano... il crane l' ho messo solo per la batteria esagerata!
tu mi risponderai "ma fanno il calcio apposta", ma a me non piace! :-d
-
esatto, perchè impazzire quando questo è lo stato dell'arte :asd:
https://img136.imageshack.us/img136/...sc01054uw8.jpg
per risolvere il problema batteria io ero passato alle lipo (poi sono tornato alle ni-mh per questioni legate alle temperature in cui gioco). una lipo 7.4v 2500 mah è grande come una mini e ci sta anche nel ris :)
-
che brutto il calcio crane sul g36!! non avevo mai visto na foto, speravo che nessuno comprasse quella modifica :doublekiss::doublekiss:
la moidifica con i caricatori del colt sinceramente pensavo fosse orribile, invece tanto malvagia non è!!
ot: pod, toglimi una curiosità, che tattico è quello nella foto? costa come un rene immagino!
-
hsgi warlord v2, preso usato per 150€.
nuovo costa 185 ss escluse (lo trovi da sensotattico)
alla fine in realtà non essendo molle (a parte qualche pals sparso qua e la per una minima espandibilità) e non dovendo aggiungerci nessuna altra tasca, viene a costare meno di una replica a cui vai poi a sostituire tutte le tasche...
oltretutto ha una interessante capacità di carico... ci sta tutto il necessario per una 24h (in una 24h no nmetto in conto di bivaccare)
-
Quote:
Originariamente inviata da
world
io da cultore e amante dei g36 non capisco questa moda di "coltizzare" il proprio pargolo...
al massimo posso capire il magwell per un problema di tasche e di tattico, ma il calcio crane no... a sto punto prendersi un colt?
quoto8-)
-
apparte il magwell (ma vi fanno tanto schifo i caricatori g36? :-d), e un bel fucile, originale il crane+ris (versatilità colt su un g36)..
complimenti e w i g36:doublekiss:
-
sai cosa... dal tuo leverei solamente un accessorio... i copriris.
sono fatti tondeggianti apposta per essere montati sul paramano colt rendendolo tondo e più impugnabile. quello g36 è squadrato e quindi non c'entra niente con quelli che hai montato.. ci vedrei meglio quelli scheletrati