Visualizzazione stampabile
-
Mai possibile ?????
salve scrivo questo topic perchè è successa una cosa un pò strana...
il mio fornitore ha ordinato un g36 marui lunedi scorso è arrivato oggi lo tiriamo fuori dallo scatolo spariamo un caricatore con hop hup aperto regoliamo l'hop hup e subito noto che il pallino esce in modo pazzesco... colti dal dubbio tiriamo fuori il crony scarichiamo l'hop hup misuriamo con 10 tiri e tutti e dieci segnano 99/102/101/98 m/s con bb 0.25 :sbav::sbav:
secondo voi è normale ???
-
o il crony è rotto o alla marui sono impazziti
-
il crony funzuona benissimo abbiamo provato altri 4 fucili dopo quello... poi abbiamo provato con un altro crony e le misure erano le stesse che segnava l'altro anche sugli altri ciufili!!!
-
non è che gli hanno rifilato un cinese (golden bow) spacciato per marui? :d saranno impazziti alla marui...
-
no no è stato controllato il gb ed è uguale al mio g36 marui....anche le plastiche sono tm la molla è quella attaccata al pistone è impossibile che tira così forte.... bho!! qomunque fatto sta che non apro per depotenziarlo finche non si scassa qualcosa.....
-
eh attento però, dovresti depotenziarlo in quanto illegale così com'è, inutile dire di non portarlo in campo...
-
anche nel jg la molla è attaccata al pistone...ma l atesta hai visto se è antivuoto o no?
i jg l'hano antivuoto con 6 fori, marui non è antivuoto...
-
questo è il 3 g36 marui che prendiamo vi assicuro che è tutto uguale e non mi so spiegare da dove esce tutta quella potenza la testa e quella normale dei pistoni marui è tutto originale anche gli ingranaggi sono uguali...
@ fox ita : non preoccuparti per questa domenica giocherò con il mio p90 per quanto riguarda il g36 vorrei provarlo solo una domenica poi lo depotenzio ( che non so cosa toccare visto che è tutto marui originale) poi si vedrà......
-
ma perche complicarsi a osservare la meccanica quando per distinguere un marui da un jg, basta oservare il guscio sinistro? infatti il marui ha i loghi ''h&k g36c'', mentre il jing gong nin li ha e lascia un quadrato vuoto.....:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
ma perche complicarsi a osservare la meccanica quando per distinguere un marui da un jg, basta oservare il guscio sinistro? infatti il marui ha i loghi ''h&k g36c'', mentre il jing gong nin li ha e lascia un quadrato vuoto.....:-d
vero :d cazz quanto mi sta in culo non avere i marchi :d