Visualizzazione stampabile
-
Problema granata madbull
ciao a tutti, ho un problema con una granata madbull 6mm da 120 colpi, in pratica appena arrivata l'ho caricata di gas e pallini e li ha sparati tutti senza problema, ho riprovato a mettere gas e non parte più niente,, la valvolina superiore sembra non accettare il gas e il percussore sotto non è rientrato completamente. ho provato a smontarla e rimontarla e funziona sempre il primo colpo e dopo si blocca.
possibile che ogni volta che la devo usare devo smontarla per sbloccare il percussorino interno che rimane bloccato?
-
mi sa proprio di si...mim pare che vendevano un attrezzo che ti evitava di aprire e chiudere ogni volta.
-
ma da veramente? se è così fanno schifo più delle ca da 25€.............. la prossima granata sarà king arms o mosquito
-
penso proprio che sia così...ne ho sentito parlare + volte di questa macchinazione che si deve fare...purtroppo solo 2 volte ho avuto l'onore di provare un lanciagranate e visto dopo poco l'inutilità tattica,ho deciso di lasciar perdere l'idea di comprare granate e lanciatore annesso.
-
se nn sbaglio de far uscire tutto il gas dalla valvola e poi rimetterlo
-
devi premere il pulsante ke fa sparare la granata situato nel fondo, fino a fine corsa usa una penna o cacciavite e se sei sul campo da gioco un ramo va + ke bene...pure io ho avuto questi problemi all'inizio e dopo aver smadonnato un bel po di volte sn giunto a questa soluzione...prova e fammi sapere
-
come dice pogo, devi premere fino a fondo il percussore che rimane sul fondello della granata fino a che non senti un "tac", dopodichè puoi rimettere il gas
-
si anche io ho 1 granata madbull e con il mignolo porto fino in fondo lo stantuffo sotto la granata e poi la si può riutilizzare.mi permetto di darti 1 consiglio qnd t capita di smontarla può capitare che ti escano i cuscinetti basta che li ingrassi 1 po e vedrai che non t daranno più problemi:right:
-
raga anche io ho lo stesso problema ho fatto come mi hanno consigliato tutti, ma niente ogni volta che cerco di caricarla di gas in automatico sfiata come mai???
-
prova a controllare ke nn siano uscite le sfere dalle loro sedi...