Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Problema granata madbull

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito Problema granata madbull

ciao a tutti, ho un problema con una granata madbull 6mm da 120 colpi, in pratica appena arrivata l'ho caricata di gas e pallini e li ha sparati tutti senza problema, ho riprovato a mettere gas e non parte più niente,, la valvolina superiore sembra non accettare il gas e il percussore sotto non è rientrato completamente. ho provato a smontarla e rimontarla e funziona sempre il primo colpo e dopo si blocca.
    possibile che ogni volta che la devo usare devo smontarla per sbloccare il percussorino interno che rimane bloccato?

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

mi sa proprio di si...mim pare che vendevano un attrezzo che ti evitava di aprire e chiudere ogni volta.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ma da veramente? se è così fanno schifo più delle ca da 25€.............. la prossima granata sarà king arms o mosquito

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

penso proprio che sia così...ne ho sentito parlare + volte di questa macchinazione che si deve fare...purtroppo solo 2 volte ho avuto l'onore di provare un lanciagranate e visto dopo poco l'inutilità tattica,ho deciso di lasciar perdere l'idea di comprare granate e lanciatore annesso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di giupe007
    Club
    X Dragoni

Predefinito

se nn sbaglio de far uscire tutto il gas dalla valvola e poi rimetterlo

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

devi premere il pulsante ke fa sparare la granata situato nel fondo, fino a fine corsa usa una penna o cacciavite e se sei sul campo da gioco un ramo va + ke bene...pure io ho avuto questi problemi all'inizio e dopo aver smadonnato un bel po di volte sn giunto a questa soluzione...prova e fammi sapere

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

come dice pogo, devi premere fino a fondo il percussore che rimane sul fondello della granata fino a che non senti un "tac", dopodichè puoi rimettere il gas

Spina L'avatar di chaos
    Club
    chameleon assault

Predefinito

si anche io ho 1 granata madbull e con il mignolo porto fino in fondo lo stantuffo sotto la granata e poi la si può riutilizzare.mi permetto di darti 1 consiglio qnd t capita di smontarla può capitare che ti escano i cuscinetti basta che li ingrassi 1 po e vedrai che non t daranno più problemi

Spina
    Club
    BLACK HAWKS PASTRENGO

Predefinito

raga anche io ho lo stesso problema ho fatto come mi hanno consigliato tutti, ma niente ogni volta che cerco di caricarla di gas in automatico sfiata come mai???

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

prova a controllare ke nn siano uscite le sfere dalle loro sedi...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dionisio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.