ciao ragazzi,stavo pensando di cambiare motorino al mio cm16 raider della G&G,sempre mettere ht,però che sia un pò più allegretto,perchè quello che ha sembra il motore del Landini Super testa calda:old:,cosa mi consigliate???
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,stavo pensando di cambiare motorino al mio cm16 raider della G&G,sempre mettere ht,però che sia un pò più allegretto,perchè quello che ha sembra il motore del Landini Super testa calda:old:,cosa mi consigliate???
Per rimanere ht ma leggermente un po piu spinto, secondo me, con spesa anche abbastanza contenuta, potresti andarci di EG1000 Marui
ma l eg 1000 della marui non è un hs??? :confused::confused::confused::confused:
Per esperienza diretta ti dico HT della classic army (quello con l'etichetta rossa) , gira veloce e con poca spesa hai una buona resa !
Io mi son trovato bene col guarder Infinite Torque, bombardiere dice che anche i GFC son buoni
Ahab
su che prezzi si aggirano il classic army e il guarder???? contate anche il fatto che il fucile poi è tutto dico tutto originale,non vorrei poi ritrovarmi delle sorprese spiacevoli su quel bimbo :cincin:
Il classic army a san marino sui 23€ ..
peeeerò,mica male,anche contenuta come spesa....a livello di rof di quanto può aumentare???
stiamo li come rof forse 1 in + al sec per quanto riguarda l'EG 1000 è un ht e anche discreto io ancora non riesco a fonderne uno dopo anni anni di softair
l'eg1000 non è un hs, è un ht ma semplicemente un po piu spinto, è una via di mezo diciamo ...sta sulla 30ina di euro nuovo ma è difusisimo e lo trovi facile anche usato
Il guarder infinite torque anche è veramente potente e abbastanza veloce ma di prezzo stiamo un po piu su