ciao ragazzi,stavo pensando di cambiare motorino al mio cm16 raider della G&G,sempre mettere ht,però che sia un pò più allegretto,perchè quello che ha sembra il motore del Landini Super testa calda,cosa mi consigliate???
ciao ragazzi,stavo pensando di cambiare motorino al mio cm16 raider della G&G,sempre mettere ht,però che sia un pò più allegretto,perchè quello che ha sembra il motore del Landini Super testa calda,cosa mi consigliate???
Per rimanere ht ma leggermente un po piu spinto, secondo me, con spesa anche abbastanza contenuta, potresti andarci di EG1000 Marui
ma l eg 1000 della marui non è un hs???![]()
Ultima modifica di Kardio; 24/10/2014 a 13:21
Per esperienza diretta ti dico HT della classic army (quello con l'etichetta rossa) , gira veloce e con poca spesa hai una buona resa !
Io mi son trovato bene col guarder Infinite Torque, bombardiere dice che anche i GFC son buoni
Ahab
su che prezzi si aggirano il classic army e il guarder???? contate anche il fatto che il fucile poi è tutto dico tutto originale,non vorrei poi ritrovarmi delle sorprese spiacevoli su quel bimbo![]()
Il classic army a san marino sui 23€ ..
peeeerò,mica male,anche contenuta come spesa....a livello di rof di quanto può aumentare???
stiamo li come rof forse 1 in + al sec per quanto riguarda l'EG 1000 è un ht e anche discreto io ancora non riesco a fonderne uno dopo anni anni di softair
l'eg1000 non è un hs, è un ht ma semplicemente un po piu spinto, è una via di mezo diciamo ...sta sulla 30ina di euro nuovo ma è difusisimo e lo trovi facile anche usato
Il guarder infinite torque anche è veramente potente e abbastanza veloce ma di prezzo stiamo un po piu su