1 allegato(i)
Voglio un " Alice " tutto l'anno !
Ciao a tutti gli amici del forum ,
Stanco ormai dei super-tattici multi-accessoriati , spesso scomodi e quasi sempre pesanti , ho voluto fare un " ritorno alle origini " creandomi il mio personalissimo Alice .
Per l'estate ma pure per l'inverno,la primavera e l'autunno :D
Allegato 203166
Semplice,essenziale ma sopratutto massima libertà di movimento . Una volta ben regolato a carico ottima distribuzione del peso . . . e per ultimo ma non ultimo : economico .
Spiana dorsale è un cinturone EI + spallacci Usa Alice , agganciati vi troviamo due tasche triple portacaricatori sempre originali usa alice per caricatori Colt , una taschetta multi-uso originale EI per accessori/batterie/pallini/cianfrusaglie varie , una tasca portacaricatori sempre EI profondissima dove praticamente ci entra di tutto e che io uso per la radio ma all'occorrenza anche per altro , una fondina per l'arma secondaria ed un portaborraccia per 1 litro d'acqua . Non è per me un problema dato che bevo poco anche d'estate ed 1 litro mi avanza , all'occorrenza posso tranquillamente agganciare un'altro portaborraccia .
Che ne pensate ? Critiche ? Consigli ? Aiuti per altre tasche magari più comode o su come agganciare qualcosa su questi spallacci usa dove solitamente si usava mettere la Compass Pounch ?
:D