Marpat mongoose - richiesta info
Ciao a tutti,
per necessità di Clan dobbiamo acquistare delle mimetiche Marpat.
Abbiamo visto le Mongoose ma non trovo alcuna recensione su questo produttore.
Anche le informazioni reperibili su alcuni stores sanmarinesi non sono proprio dettagliate
e non essendo particolarmente comodi come area diventa difficile andare a vederle di persona.
Chiederei gentilmente a chi ha avuto modo di vederle / provarle o le ha acquistare di fornirmi qualche informazione a riguardo
Tipo di Tessuto, vestibilità, comparazione con taglie EI, tenuta colori, qualità cuciture e fattura in genere etc etc.
Grazie mille
Su ebay.us ci sono anche a meno molte volte, e le spese non sono proibitive! Altrimenti frequento mercatini su facebook (ne e' pieno) e li si trovano le desert sui 45€ e le woodland sui 50/55. Anche qui sul mercatino tante volte ho trovato ottime offerte! Certo che effettivamente se proprio non ve ne importa dei tagli e del fattore realismo, prendetevi la helikon, se come dici te tiene bene conviene, alla fine non e' nemmeno tanto diversa! Ho detto la mia perche con le importate ho avuto sempre brutte esperienze ( e la us invece e' a prova di bomba atomica) :) ma se mi dici cosi mi fido!
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Se devi prenderne uno stock ti consiglio le Helikon (taglie americane quindi la L/R sta per una 52/54) od al limite le Propper (taglie ammerigane ma un pelo più abbondanti): rivolgendoti a SanMarino penso che non vogliate spendere una milionata in spese
Ahab
PS: Dalle foto in rete non sono in MARPAT ma nel DigiWoodland della Royal... è simile ad un camo della Arktis ma la somiglianza si ferma li
Ciao Ahab
Scusa ma non capisco il ps.... Ti riferisci alle Mongoose o alle helikon ?
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Se hai un link mandalo pure a me che sotto i 70/80+ss dall'america non ne ho trovate ^^
Inoltre se ne devono prendere un po' le spese salgono e vanno aggiunti i dazi
Ahab
Esatto! Avendo una buona esperienza di queste cose è l'unico elemento che mi blocxa! Altrimenti avrei fiá fatto l'ordine negli usa
Sent from my iPhone using Tapatalk