Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Marpat mongoose - richiesta info

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito Marpat mongoose - richiesta info

Ciao a tutti,
    per necessità di Clan dobbiamo acquistare delle mimetiche Marpat.
    Abbiamo visto le Mongoose ma non trovo alcuna recensione su questo produttore.
    Anche le informazioni reperibili su alcuni stores sanmarinesi non sono proprio dettagliate
    e non essendo particolarmente comodi come area diventa difficile andare a vederle di persona.

Chiederei gentilmente a chi ha avuto modo di vederle / provarle o le ha acquistare di fornirmi qualche informazione a riguardo
    Tipo di Tessuto, vestibilità, comparazione con taglie EI, tenuta colori, qualità cuciture e fattura in genere etc etc.
    Grazie mille

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se devi prenderne uno stock ti consiglio le Helikon (taglie americane quindi la L/R sta per una 52/54) od al limite le Propper (taglie ammerigane ma un pelo più abbondanti): rivolgendoti a SanMarino penso che non vogliate spendere una milionata in spese

Ahab

PS: Dalle foto in rete non sono in MARPAT ma nel DigiWoodland della Royal... è simile ad un camo della Arktis ma la somiglianza si ferma li
    Ultima modifica di Ahab; 19/11/2012 a 16:18

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non so quanto costano queste mimetiche, ma se devi passare alle marpat fattene una usa issued della american apparel, si trovano anche a 40 euro come nuove e hai un prodotto che ti dura per tutta la vita! unico problema, non ha nessun tipo di velcro per patch in giro, se si può chiamare problema

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Se mi potete mandare qualche LINK dove prenderle mi fate una gentilezza.
    preferirei non fuori Italia perchè il problema è che dovendone prendere diverse
    sicuramente entreranno in dogana .. quindi tra spedizione e oneri e tasse importazione
    il lume rischia poi di non valere la pena.
    Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cybergianlu Visualizza il messaggio
    Non so quanto costano queste mimetiche, ma se devi passare alle marpat fattene una usa issued della american apparel, si trovano anche a 40 euro come nuove e hai un prodotto che ti dura per tutta la vita! unico problema, non ha nessun tipo di velcro per patch in giro, se si può chiamare problema
    Se hai un link mandalo pure a me che sotto i 70/80+ss dall'america non ne ho trovate ^^

Inoltre se ne devono prendere un po' le spese salgono e vanno aggiunti i dazi: è per quello che consigliavo le Helikon che si trovano qui in EU, costano sui 50/60€ ottima tenuta dei colori, buona fattura e non si distinguono molto dalle issued (le ho entrambe quindi non parlo per sentito dire)

Per le Helikon puoi sentire diversi shop: consiglio DiRito perché è il primo che mi è venuto in mente e lo conosco (esperienza) come un ottimo seller, prendendone un po' potete chiedere uno sconto

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 19/11/2012 a 17:33

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Su ebay.us ci sono anche a meno molte volte, e le spese non sono proibitive! Altrimenti frequento mercatini su facebook (ne e' pieno) e li si trovano le desert sui 45€ e le woodland sui 50/55. Anche qui sul mercatino tante volte ho trovato ottime offerte! Certo che effettivamente se proprio non ve ne importa dei tagli e del fattore realismo, prendetevi la helikon, se come dici te tiene bene conviene, alla fine non e' nemmeno tanto diversa! Ho detto la mia perche con le importate ho avuto sempre brutte esperienze ( e la us invece e' a prova di bomba atomica) ma se mi dici cosi mi fido!
    Ultima modifica di Cybergianlu; 20/11/2012 a 10:59

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

50/55€ + 20/25€ di spese + eventuale dogana (10/20€ ma non sempre): sale troppo di prezzo così comunque il taglio Helikon è lo stesso dell'originale (MCCUU) sono i colori del pattern che cambiano leggermente (ha anche i loghi nel pattern).

Avendo sotto mano entrambe, col senno di poi, non avrei preso l'originale dato che non ne val la pena (ovviamente parere personale): se riuscite consiglio altro tipo le DPM, le M81 woodland o le Flora che per me funzionano meglio, son ben fatte e costano meno oltre ad essere maggiormente reperibili.

Ahab

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se devi prenderne uno stock ti consiglio le Helikon (taglie americane quindi la L/R sta per una 52/54) od al limite le Propper (taglie ammerigane ma un pelo più abbondanti): rivolgendoti a SanMarino penso che non vogliate spendere una milionata in spese

Ahab

PS: Dalle foto in rete non sono in MARPAT ma nel DigiWoodland della Royal... è simile ad un camo della Arktis ma la somiglianza si ferma li
    Ciao Ahab
    Scusa ma non capisco il ps.... Ti riferisci alle Mongoose o alle helikon ?
    Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se hai un link mandalo pure a me che sotto i 70/80+ss dall'america non ne ho trovate ^^

Inoltre se ne devono prendere un po' le spese salgono e vanno aggiunti i dazi

Ahab
    Esatto! Avendo una buona esperienza di queste cose è l'unico elemento che mi blocxa! Altrimenti avrei fiá fatto l'ordine negli usa

Sent from my iPhone using Tapatalk

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mi riferivo alle Mongoose, le Helikon son leggermente diverse dall'originale come tono ma son marpat

Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

mongoose

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.