Visualizzazione stampabile
-
Effetto ho up strano
FUCILE : m15a4 Classic army
MODIFICHE: terna combat squad high speed, gruppo aria e placche gearbox g&p, boccole cuscinettate da 8mm, pistone aimtop, modifica del settoriale per corsa corta, molla da 120 e motore g&p m120
BATTERIA: 8.4 4600 mah
PROBLEMA: sebbene abbia tarato lhop up perfettamente e il colpo singolo vada dove voglio, quando uso la raffica , i pallini impennano come se avessi tirato al massimo lhop up
TEMPO DEL PROBLEMA: oggi dopo il montaggio dei pezzi elencati
-
in realtà non so il motivo...però me lo faceva anche un mio fucile, ho rimontato pressore e gommino facendo attenzione a tutto, e singolo e raffica vanno ok
potrebbe darsi che il gommino scaldandosi funziona meglio...che gommino hai su?
-
Un guarder 50 trasparente
------ Post aggiornato ------
Ah la raffica è sui 32/33
-
32.33 con una 8.4?...i miei complimenti!!!!a me' fa' l'effetto opposto ,spesso e volentieri a raffica non alzano proprio...
-
anche a me faceva lo stesso effetto col gommino madbull rosso ( quello con le alette interne) ho risolto cambiando gommino e pressore.
-
per me non centrano nulla gommini hop up o pressori, è vero che il gommino che ha montato non piace,questo tipo di gommino è particolarmente spesso e crea problemi di inceppamenti,ma qualche volta invece calza a pennello su canne e t hop up generosi di dimensioni interne e funziona a meraviglia , lo sò perchè l'ho sperimentato di persona.
Per me la tua asg ha delle belle perdite aria , che nel funzionamento dinamico(raffiche prolungate) si annullano, la gomma dell'oring si riscalda si dilata e fa più tenuta , e quindi più potenza in uscita , più velocità al pallino e di conseguenza più effetto hop up .
Per cui visto che non ci dici la potenza delle tua asg, che potrebbe anche essere over, puoi optare per tarare l'hop up su raffica , se è questo il modo più frequente d'uso
-
Ho misurato ieri la asg e mi faceva 0.76 con pallini da 0.23
-
Quote:
Originariamente inviata da
S P Q R KaRnAgE
Ho misurato ieri la asg e mi faceva 0.76 con pallini da 0.23
con una molla da 120?
controlla gruppo aria, canna, pulizia della relativa canna
-
Il gruppo aria l'ho già controllato, nessuna perdita, proverò a eliminare le perdite nella t hop-up
-
Controlla le sezione guide tecniche per favore. Abbiamo scritto una guida apposta per questi problemi.
Grazie