Visualizzazione stampabile
-
Gruppo aria perfetto???
Salve,
ho qualche soldo da parte e volevo farmi il gruppo aria nuovo visto che il mio tra cilindro graffiato, OR secchi e teste varie usurate è ormai andato!!!
Posseggo un M41 Sar Offizier CA con canna da 285mm quindi ci vorrà un cilindro forato a 3/4.
Non mi interessa niente di silenziosità ecc vorrei solo un gruppo aria performente e senza perdite alcune.
Grazie a tutti che in questi anni mi avete sempre aiutato!!!
PS: Ma il pistone fà parte del gruppo aria??? Se si quello non è da cambiare, ho un pistone giallo CA che và splendidamente!!!
-
Una qualunque testa cilindro (meglio in palstica) con relativo cilindro per GB ver II con del teflon se perde la testa
Ahab
-
Non scrivi che cifra hai in mente......... se cerchi il top vai di cilindro DTC (DellaTorreCustom) di cui puoi trovare le recensioni qui, oppure gruppo aria completo Systema (cilindro, testa pistone e testa cilindro), poi ci sono innumerevoli marche........
Anch'io ti consiglio di montare le "teste" in materiale plastico!
-
Non è che perda e basta ma e proprio danneggiato ovunque quindi cambio tutto.
Cosa cambia dalle teste plastiche a quelle metalliche???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper action
Non è che perda e basta ma e proprio danneggiato ovunque quindi cambio tutto.
Cosa cambia dalle teste plastiche a quelle metalliche???
Il metallo trasmette i colpi e le vibrazioni molto più dei materiali plastici, causando rotture dei GB ( non succede sempre ma su configurazioni HS è molto più probabile)
-
Ha ok...io ho trovato un kit completo systema, con cilindro forato a 3/4, testa pistone cuscinettata e con doppio OR, spingipallino antivuoto con OR e testa cilindro sempre con doppio OR a 70€.
Le " teste " sono in materiale plastico.
E' buono come kit??? Però è per MP5 anche se penso sia la stessa cosa
E comunque io non ho una configuarazione HS, ma degli ingranaggi originali e un motore High Torque CA
-
Da quello che ho imparato dal buon picchio 65 è che ogni gruppo aria può diventare perfetto usando un pochino di nastro al teflon e delle guarnizioni adeguata, senza spendere cifre esorbitanti ;)
-
Si lo sò ma se vedreste il mio cilindro oppure la testa pistone vedrete che bisogna cambiarli.
Sono rigati e ormai usurati dal tempo, sono gli originali da ormai 3 anni penso.
-
Io allora, se hai soldi da spendere ti consiglio il gruppo aria systema energy :) mi sono trovato benissimo
-
Quote:
picchio65
Non scrivi che cifra hai in mente......... se cerchi il top vai di cilindro DTC (DellaTorreCustom) di cui puoi trovare le recensioni qui, oppure gruppo aria completo Systema (cilindro, testa pistone e testa cilindro), poi ci sono innumerevoli marche........
Anch'io ti consiglio di montare le "teste" in materiale plastico!
ottimo consiglio , ci sono le mie recensioni ed i test miei e di tex sul tech center su questo cilindro.Dacci una occhiata
---------- Post added at 02:06 ---------- Previous post was at 02:04 ----------
Quote:
Sniper action
Ha ok...io ho trovato un kit completo systema, con cilindro forato a 3/4, testa pistone cuscinettata e con doppio OR, spingipallino antivuoto con OR e testa cilindro sempre con doppio OR a 70€.
Le " teste " sono in materiale plastico.
E' buono come kit??? Però è per MP5 anche se penso sia la stessa cosa
E comunque io non ho una configuarazione HS, ma degli ingranaggi originali e un motore High Torque CA
non spendere soldi inutili, io ci metterei un cilindro in carbonio DTC e ci adatterei la testa cilindro Classic army, sostiuisci l'oring ed eventualmente rendi ermetico il cilindro con nastro di teflon ( se fosse necessario), io ho montato questo cilindro proprio su due asg CA con risultati sorprendenti, basta leggere i test