Visualizzazione stampabile
-
Gian Marco
salve a tutti, mi chiamo Gian Marco
sono da verona
mi sono iscritto tempo fa, ma poi per motivi vari non sono piu rientrato
mi presento ora e mi scuso del ritardo
mi sono iscritto perche mi piacerebbe molto giocare a softair, e cerco consigli utili su come iniziare e proseguire
grazie mille a tutti in anticipo...
-
...primo consiglio (se posso), cerca un club regolarmente iscritto (statuto ,assicurazioni, permessi per i campi di gioco)vicino dove abiti (ti evita un po di strada), ti iscrivi e saranno loro a darti tutte le info che ti servono per iniziare ha giocare...!...benvenuto Gian Marco Bolla.
-
grazie mille per la info...
ma pensavo ( ma pensavo e basta ) ,dato che devo ancora comprarmi tutto, volevo un po di consigli su prezzi, ma soprattutto fucili e tattici, per prendere qualcosa di buono e di utile allo stesso tempo, cosi da non spendere una cifra...
-
appunto per questo si ricade sul discorso club, potrebbe esserci qualcuno che vuole sbarazzarsi di asg ed equipaggiamento in più che tiene e caso mai di buona marca ad un prezzo stracciato.
senza contare che i tattici, body armor e company è meglio prima provarli, un chest rig più o meno tutti lo sopportano ma i ciras sono a taglia unica anche se regolabili e se sei di taglia piccola o semplicemente secco ci balli la macarena.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gian Marco Bolla
grazie mille per la info...
ma pensavo ( ma pensavo e basta ) ,dato che devo ancora comprarmi tutto, volevo un po di consigli su prezzi, ma soprattutto fucili e tattici, per prendere qualcosa di buono e di utile allo stesso tempo, cosi da non spendere una cifra...
...da noi funziona cosi per i nuovi...: ti iscrivi (dopo avere provato un paio di volte) anche senza materiale (fucile, vest) ti diamo noi inizialmente asg del club o personale e protezioni (lo fatto piu volte) cosi ti fai un idea di cosa ti puo piacere (e per evitarti spese inutili ''sull'onda dell'entusiasmo'') e ti consigliamo cosa e dove prendere (sul ruolo di gioco che vuoi fare, sniper scout ecc.)....il consiglio che ti ho dato di cercare un club (in regola...!!) nelle tue vicinanze e per aiutarti in tutto per iniziare ha giocare a softair...buona continuazione.
-
per esempio sto combinando per un fucile da cecchino a gas, ma il mio problema è il tattico da usare oltre alla ghile...
ps grazie a tutti per il ben venuto
-
un fucile da cecchino a gas? controlla prima di tutto che sia nel joule, poi se sei alle prime armi ti sconsiglio il ruolo da cecchino.
-
ok, guarderò per il fatto del joule... poi per il fatto del cecchino tanti mi hanno sconsigliato di iniziare con quello, ma dato che è un occasione lo prendo, poi vedrò...
nel caso non andasse in porto per il fucile da cecchino, avevo pensato al tar-21 che dato che ha canna lunga un po di cecchinaggio lo si fa, pero oltre al prezzo del fucile, quanto si spende piu o meno tra batteria, caricabatterie e una buona ottica ?