Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Gian Marco

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gian Marco

salve a tutti, mi chiamo Gian Marco
    sono da verona
    mi sono iscritto tempo fa, ma poi per motivi vari non sono piu rientrato
    mi presento ora e mi scuso del ritardo
    mi sono iscritto perche mi piacerebbe molto giocare a softair, e cerco consigli utili su come iniziare e proseguire
    grazie mille a tutti in anticipo...

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

...primo consiglio (se posso), cerca un club regolarmente iscritto (statuto ,assicurazioni, permessi per i campi di gioco)vicino dove abiti (ti evita un po di strada), ti iscrivi e saranno loro a darti tutte le info che ti servono per iniziare ha giocare...!...benvenuto Gian Marco Bolla.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille per la info...
    ma pensavo ( ma pensavo e basta ) ,dato che devo ancora comprarmi tutto, volevo un po di consigli su prezzi, ma soprattutto fucili e tattici, per prendere qualcosa di buono e di utile allo stesso tempo, cosi da non spendere una cifra...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

appunto per questo si ricade sul discorso club, potrebbe esserci qualcuno che vuole sbarazzarsi di asg ed equipaggiamento in più che tiene e caso mai di buona marca ad un prezzo stracciato.
    senza contare che i tattici, body armor e company è meglio prima provarli, un chest rig più o meno tutti lo sopportano ma i ciras sono a taglia unica anche se regolabili e se sei di taglia piccola o semplicemente secco ci balli la macarena.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Benvenuto

Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC

Predefinito

Benvenuto!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gian Marco Bolla Visualizza il messaggio
    grazie mille per la info...
    ma pensavo ( ma pensavo e basta ) ,dato che devo ancora comprarmi tutto, volevo un po di consigli su prezzi, ma soprattutto fucili e tattici, per prendere qualcosa di buono e di utile allo stesso tempo, cosi da non spendere una cifra...
    ...da noi funziona cosi per i nuovi...: ti iscrivi (dopo avere provato un paio di volte) anche senza materiale (fucile, vest) ti diamo noi inizialmente asg del club o personale e protezioni (lo fatto piu volte) cosi ti fai un idea di cosa ti puo piacere (e per evitarti spese inutili ''sull'onda dell'entusiasmo'') e ti consigliamo cosa e dove prendere (sul ruolo di gioco che vuoi fare, sniper scout ecc.)....il consiglio che ti ho dato di cercare un club (in regola...!!) nelle tue vicinanze e per aiutarti in tutto per iniziare ha giocare a softair...buona continuazione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per esempio sto combinando per un fucile da cecchino a gas, ma il mio problema è il tattico da usare oltre alla ghile...
    ps grazie a tutti per il ben venuto

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un fucile da cecchino a gas? controlla prima di tutto che sia nel joule, poi se sei alle prime armi ti sconsiglio il ruolo da cecchino.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, guarderò per il fatto del joule... poi per il fatto del cecchino tanti mi hanno sconsigliato di iniziare con quello, ma dato che è un occasione lo prendo, poi vedrò...
    nel caso non andasse in porto per il fucile da cecchino, avevo pensato al tar-21 che dato che ha canna lunga un po di cecchinaggio lo si fa, pero oltre al prezzo del fucile, quanto si spende piu o meno tra batteria, caricabatterie e una buona ottica ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.