entrare nel mondo del GBB con m4 vfc?
ciao ragazzi, non sò se è la sezione giusta, sono circa 3 anni che pratico softair e pian piano mi stò accorgendo che le normali asg non mi danno piu stimoli,
ho trovato un occasione da un amico di un m4 vfc a gas con 2 caricatori praticamente usato 2 volte a 200 euro...ora andando ancora a scuola non posso permettermi un G&P woc e dalle recensioni il VFC mi sembrava una buona scelta.. ci sono alcuni commenti positivi e altri negativi del tipo che in 1 anno di modifiche non son riusciti a far andare sto benedetto m4 e di problemi col nozzle e il buffer :asd:
l'ennesima cosa che mi frena dall'acquistarlo è il problema della riparazione in caso di rottura dato che non saprei ripararmelo da solo (sò riparare le asg ma per i fucili a gas sò praticamente 0),non conosco nessuno di roma che ripari fucili a gas o sia disposto a impararmelo :asd:, (dei negozi non mi fido molto), e della reperibilità dei ricambi, i caricatori son praticamente scomparsi anche all'estero :S
mentre i ricambi interni non sembrano essercene moltissimi, apparte WGC non conosco siti che li vendano :S
perciò la mia domanda è...viste le mie condizioni..conviene acquistarlo?
non avendo neanche l'utilizzo dei pm non posso neanche contattare magari qualche utente tipo dark o allen che magari mi davano qualche consiglio e non intasavo il fan club :asd:
ciao e grazie :D