Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: entrare nel mondo del GBB con m4 vfc?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito entrare nel mondo del GBB con m4 vfc?

ciao ragazzi, non sò se è la sezione giusta, sono circa 3 anni che pratico softair e pian piano mi stò accorgendo che le normali asg non mi danno piu stimoli,
    ho trovato un occasione da un amico di un m4 vfc a gas con 2 caricatori praticamente usato 2 volte a 200 euro...ora andando ancora a scuola non posso permettermi un G&P woc e dalle recensioni il VFC mi sembrava una buona scelta.. ci sono alcuni commenti positivi e altri negativi del tipo che in 1 anno di modifiche non son riusciti a far andare sto benedetto m4 e di problemi col nozzle e il buffer
    l'ennesima cosa che mi frena dall'acquistarlo è il problema della riparazione in caso di rottura dato che non saprei ripararmelo da solo (sò riparare le asg ma per i fucili a gas sò praticamente 0),non conosco nessuno di roma che ripari fucili a gas o sia disposto a impararmelo , (dei negozi non mi fido molto), e della reperibilità dei ricambi, i caricatori son praticamente scomparsi anche all'estero
    mentre i ricambi interni non sembrano essercene moltissimi, apparte WGC non conosco siti che li vendano
    perciò la mia domanda è...viste le mie condizioni..conviene acquistarlo?
    non avendo neanche l'utilizzo dei pm non posso neanche contattare magari qualche utente tipo dark o allen che magari mi davano qualche consiglio e non intasavo il fan club
    ciao e grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'asg quando l'hai presa ne sapevi piu di 0? sul forum ci sono mille topic utili e abbiamo la fortuna di avere utenti che ci smanettano ormai da anni... quindi, buttatici a mio avviso, entra nell'ottica che non sono asg pronte all'uso, sono da capire, devi applicarti e preventivare rotture... il gioco vale la candela a detta di tutti e finalmente pure io posso dirlo con certezza

per il discorso pezzi di ricambio lascio la parola a chi ne capisca di piu di vfc, anche se credo che tutti gli italiani col vfc trovino soluzioni se si rompe qualcosa

Club

Predefinito

ola dario..sò già quello che pensi su questa faccenda perciò il tuo commento lo lascio in disparte ahahahahahha

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il prezzo è sicuramente buono, io di vfc non ne ho, allen invece ha solo quel marchio, dovresti chiedere a lui.

Se sei pronto a considerare anche alternative come we o g&p contattami in pm.
    Ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io ho un vfc e come prestazioni/prezzo è ottimo oltre ad avere aricatori che funziano bene senza perdere e costano non molto.
    devi abituarti a rompere carrelli perche i vfc si rompono...almeno finche non ne prendi uno in acciaio e lo modifichi per farlo lavorare

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Il prezzo è sicuramente buono, io di vfc non ne ho, allen invece ha solo quel marchio, dovresti chiedere a lui.

Ciao

non ho pm se hai facebook sentiamoci là, sono andrea di domenico, brutto tizio con un fucile rosa della sala giochi in mano
    e non avendo pm non posso contattare allen

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:55 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    io ho un vfc e come prestazioni/prezzo è ottimo oltre ad avere aricatori che funziano bene senza perdere e costano non molto.
    devi abituarti a rompere carrelli perche i vfc si rompono...almeno finche non ne prendi uno in acciaio e lo modifichi per farlo lavorare

tex il fatto di rompere i carelli non mi preoccupa, posso anche romperne 5 6 l'anno, l'importante è che si trovino come ricambi e che non costino una follia ..per il fatto di adattarlo è proprio quello il problema, sono negato in queste cose home made
    io lo prenderei specialmente per giocarci in urbano, in singolo o comunque piccole raffiche, per il boschivo contavo di usare l'asg normale almeno fino a quando non sistemavo bene il vfc e avevo abbastanza caricatori
    intanto grazie a tutti..gentilissimi

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio

Ciao

Io credo che per un principiante un WA sia assolutamente da evitare, a meno da non essere consapevoli di voler farsi del male da soli

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Io credo che per un principiante un WA sia assolutamente da evitare, a meno da non essere consapevoli di voler farsi del male da soli
    lui dice WE, magari l'open bolt che da quanto ho letto và benone..
    WE e Wa sono la stessa cosa?

---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 20:08 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ps: sarei disposto anche a spedirlo a qualcuno se ciò fosse possibile

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Concordo con Tex e posso dire che il problema principale e forse unico del VFC è la fragilità del carrello.
    C'è da dire che il ricambio costa veramente poco ( siamo sui 15 euro). Ma se si riesce ad adattare un carrello in acciaio hai risolto.

Consigliato.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    lui dice WE, magari l'open bolt che da quanto ho letto và benone..
    WE e Wa sono la stessa cosa?

Ovviamente no (e per fortuna)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.