Visualizzazione stampabile
-
Softair su RAI1
spero di essere nella sezione giusta per chiedere:
stasera alla 23,30 circa su rai 1 hanno trasmesso un discreto articolo su un gruppo di roma.
prutroppo ho visto solo la fine ma non mi sembra che abbiano infierito su questa attività!
chi l'ha visto? :roll:
-
cazzarola anche io ho visto solo la fine....qualche info in più da qualcuno che ha visto il programma??
-
io ne ho visto una buona parte, mi è parso un buon reportage, non critico ma "quasi" promozionale,belle le riprese dei momenti di azione. ben vengano articoli fatti come questo. w il servizio pubblico!
p.s: qual'era il club che ha contribuito alla realizzazione di quel servizio?
vi è qualche utente di sam?
-
meno male, avevo temuto il peggio...
chissà che non si trovi su youtube tra qualche giorno.
quoto koba.. w il servizio pubblico se era su italia 1 potevamo seppellire le asg per 10 anni!! :giggle:
herbal
-
non e' che per caso qualcuno l'ha registrato?
-
sei sicuro che erano le 23.30?
se è così allora era alla fine di superquark
no, ho detto una caxxata
-
l'ho beccato mentre facevo il mio zapping "notturno". credo fossero le 23:50 circa, ma non ci giurerei.
ho visto gli ultimi 2-3 minuti ma non credo di essermene perso tanto, visto che i servizi erano lunghi circa 5 minuti. comunque era un servizio "senza commenti" esterni che lasciava allo spettatore il giudizio finale. il titolo era "una vacanza da rambo".
-
ragazzi, penso che potremmo trovarlo tra un paio di giorni su https://www.raiclicktv.it/raiclickpc...llo.srv?id=154 a meno che non sia già lì. se mi dite esattamente di quale programma faceva parte questo servizio forse è già online.
ps: raiclick.it è un servizio favoloso e gratuito, e invece si parla ancora di digitale terrestre... boccaccia mia statti zitta!! :evil:
-
ieri sera intorno alle 23,55, mi squilla il telefono della stanza dell'hotel.
mi ero da poco addormentato, quando la voce del collega, conoscendomi, mi invita ad accendere la tv sul canale di rai 1.
caxxo... oramai troppo tardi, riesco solo a vedere la parte finale del servizio. a quale club della capitale ( dalla parlata non ci vuole tanto a capire che..."sò de roma") appartengono i ragazzi del servizio?
-
Re: Softair su RAI1
Quote:
Originariamente inviata da sirgent
stasera alla 23,30 circa
ma come??? tu hai scritto questo messaggio alle 23:03... come fai a dire quello che c'è scritto sopra??? (se veramente è iniziato a quell'ora).
magari mi sbaglio... però vorrei capire perchè ieri sera sn stato in casa solo fino alle 21:30, quindi non ho potuto vedere la tele! :)
thx