Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Softair su RAI1

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito Softair su RAI1

spero di essere nella sezione giusta per chiedere:
    stasera alla 23,30 circa su rai 1 hanno trasmesso un discreto articolo su un gruppo di roma.
    prutroppo ho visto solo la fine ma non mi sembra che abbiano infierito su questa attività!
    chi l'ha visto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

cazzarola anche io ho visto solo la fine....qualche info in più da qualcuno che ha visto il programma??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

io ne ho visto una buona parte, mi è parso un buon reportage, non critico ma "quasi" promozionale,belle le riprese dei momenti di azione. ben vengano articoli fatti come questo. w il servizio pubblico!
    p.s: qual'era il club che ha contribuito alla realizzazione di quel servizio?
    vi è qualche utente di sam?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

meno male, avevo temuto il peggio...
    chissà che non si trovi su youtube tra qualche giorno.

quoto koba.. w il servizio pubblico se era su italia 1 potevamo seppellire le asg per 10 anni!!

herbal

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

non e' che per caso qualcuno l'ha registrato?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

sei sicuro che erano le 23.30?

se è così allora era alla fine di superquark
    no, ho detto una caxxata

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

l'ho beccato mentre facevo il mio zapping "notturno". credo fossero le 23:50 circa, ma non ci giurerei.

ho visto gli ultimi 2-3 minuti ma non credo di essermene perso tanto, visto che i servizi erano lunghi circa 5 minuti. comunque era un servizio "senza commenti" esterni che lasciava allo spettatore il giudizio finale. il titolo era "una vacanza da rambo".

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ragazzi, penso che potremmo trovarlo tra un paio di giorni su https://www.raiclicktv.it/raiclickpc...llo.srv?id=154 a meno che non sia già lì. se mi dite esattamente di quale programma faceva parte questo servizio forse è già online.

ps: raiclick.it è un servizio favoloso e gratuito, e invece si parla ancora di digitale terrestre... boccaccia mia statti zitta!!

Spina L'avatar di Pegaso-F.Horses
    Club
    ASD FLYING HORSES

Predefinito

ieri sera intorno alle 23,55, mi squilla il telefono della stanza dell'hotel.
    mi ero da poco addormentato, quando la voce del collega, conoscendomi, mi invita ad accendere la tv sul canale di rai 1.
    caxxo... oramai troppo tardi, riesco solo a vedere la parte finale del servizio. a quale club della capitale ( dalla parlata non ci vuole tanto a capire che..."sò de roma") appartengono i ragazzi del servizio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito Re: Softair su RAI1

Quote Originariamente inviata da sirgent
    stasera alla 23,30 circa
    ma come??? tu hai scritto questo messaggio alle 23:03... come fai a dire quello che c'è scritto sopra??? (se veramente è iniziato a quell'ora).
    magari mi sbaglio... però vorrei capire perchè ieri sera sn stato in casa solo fino alle 21:30, quindi non ho potuto vedere la tele!

thx

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eurimimetica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.