Visualizzazione stampabile
-
Taglia CIRAS LAND Pantac
Salve a tutti, vagando con il tasto cerca non ho trovato discussioni riguardo la ma taglia. Ho intenzione di acquistare un ciras Land in CB della pantac ma non ho la minima idea di come funzionino le taglie. Ho letto che le finte SAPI tolgono quasi una misura. Io sono 1,78 x 97 e un po di pancia ce l'ho. Che taglia mi consigliate: M, L o XL?
Grazie in anticipo per le risposte e i consigli.
-
-
Grazie mille, non avevo cercato bene ^^. Problema risolto.:D
-
riscrivo qui per non aprire un nuovo 3d, da saddafà è disponibile solo la XL in CB. si può regolare facendo in modo che aderisca bene o mi arriverà alle ginocchia :shocked: ?
-
si può regolare in altezza attraverso gli spallacci ( non di moltisismo in realtà) e in larghezza ovviamente.. la taglia L la vedrei più indicata vedendo le tue misure la XL forse potrebbe andarti il problema piu che altro protresti averlo in altezza, sei alto come me ed io avevo una M del land regolato con gli spallacci abbastanza stretti.
-
Grazie del consiglio, ora provo a prendere la XL CB in caso va troppo grande dovrò cambiarla con una L TAN :S
-
warrior, consiglio tecnico : io che sono 1,92 per 110kg secondo te una M pantac come mi potrebbe stare? io sono abituato con un bel rav relpica paraclete...
-
Secondo me ti converrebbe prendere la L, se sei come me che ho un po di "addominali rivoltati" :D ti converrebbe prendere una XL ed eventualmente da quel che ho capito regolarla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
warrior, consiglio tecnico : io che sono 1,92 per 110kg secondo te una M pantac come mi potrebbe stare? io sono abituato con un bel rav relpica paraclete...
una L la vedo meglio.. poi sai bisogna vedere come hai distribuiti i tuoi 110 kg :asd: occhio che le misure si riferiscono alla misura delle piastre.
-
BHE il mio "rotolo lombare" è presente ma viene ben spalmato in giro per il corpo, avendo spalle larghe ecc ecc .x infatti di norma porto una xl di mimetica...
quindi tra una M ed una L cosa cambia? solo le finte SAPI interne? le regolazioni, misure ecc ecc del ciras sono identiche tra una M ed una L ?
---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:10 ----------
p.s. la warrior belt pantac ho una L e mi sta perfetta