Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: EAGLE Ciras - delucidazioni di vario genere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito EAGLE Ciras - delucidazioni di vario genere

Salve a tutti

Premetto che ho fruito del tasto "cerca" ma non sono stato abbastanza soddisfatto (o molto probabilmente non sono stato capace di trovare le risposte giuste )

Ciras EAGLE:

che differenza c'è fra Marciras e Land ciras?

e poi... taglia
    Sul sito eagle vedo che c'è la S, M, L ed XL

Spulciando alcuni topic ho visto commenti che affermavano che sotto il metro e 80 và bene la S...
    premetto che io sono 1.72 e peso 89 kg (sono abbastanza ciccio e ho le spalle larghe)
    Tempo fà avevo un plate carriere w/c (sempre eagle) talgia S/M e mi andava benone.

Quindi, posso orientarmi su una talgia M per il ciras oppure và bene anche una S?
    Il mio cruccio priniciaple è che non mi arrivi alle "ginocchia" per così dire...

Grazie a tutti per le info

Buon pranzo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

essenzialmente la differenza fra il mar-ciras e il land è che il primo ha due pattelle laterali sotto cui fissare i cummerbound, mentre il land ne ha una centrale.
    Quindi nel ciras mar ci puoi montare anche una tasca tripla sul davanti, mentre sul land no dato che la pattella ha 4 pals molle di larghezza.
    Inoltre il mar ha il cuscinetto con la maniglia per lo sgancio rapido praticamente sotto al mento, mentre nel land è in basso e può essere spostato anche su un lato.

Tutte le taglie, tranne la xl, hanno la stessa superificie di pals... quello che cambia è lo spazio per le softarmor, io sono 1.85 e ho un ciras land taglia M, forse data la tua altezza ti andrebbe meglio una S

Club
    non affiliato

Predefinito

Innanzitutto ti ringrazio per l'esaustiva risposta! gentilissimo!

Quindi per l'altezza dici che una S và bene... ma relativamente alla "tartaruga rovesciata" ??
    è regolabile fino ad un verto punto? (più o meno sono 90 di girovita)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Renudo,hai la mia stessa fisionomia,ciò significa che sei uno molto potente!!!
    Scherzi a parte l'M è quello giusto,te lo posso dire con sicurezza dato che ho avuto sia il land che il maritime Eagle.
    Se proprio vuoi il mio parere,avendo provato molti tattici,se non hai esigenze di reenacting ma vuoi rimanere su cose originali,io preferisco il Plate carrier Eagle M(o meglio dire la denominazione esatta è S/M,che indica solo la taglia delle piastre..) e l'LBT 6094 b(che avendo una fila di pals in più mette meno in risalto la pancetta..),entrambi sono più comodi del ciras,meno opprimenti e con la stessa capacità di carico.
    Hanno anche il pregio rispetto al ciras di rimanere meno mollicci anche senza le finte sapi dentro.
    Ultima modifica di The_NightRider; 13/03/2012 a 18:08

Club
    non affiliato

Predefinito

ma come peso e ingombro... Mar e Lan sono uguali a parte le chiusure?

Club
    non affiliato

Predefinito

potenti esatto eheheh
    Grazie anche a te per la delucidazione! è che il plate lo ho avuto pure io e volevo provare il ciras almeno 1 volta ehehehe

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ha piu o meno la mia stazza anche se qualche kilo in piu.. io ho una M del mar.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

che io sappia si ma non ho mai avuto il land

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Vorrei giusto correggere un'affermazione di Petro: la superfice di pals è uguale in tutti i Ciras tranne la S ,non la XL, per la precisione la S ha 2 colonne di pals in meno (6 rispetto alle 8 delle altre taglie).

Per il resto non ho niente di particolare da aggiungere a quello detto dagli altri, io sono 1,84x73 e ho un Mar L, tutto sommato mi ci trovo bene anche se effettivamente una M sarebbe più adatta al mio fisico magro.
    Fortuna che ho le spalle larghe che compensano abbastanza, finchè gli esercizi in palestra non aumenteranno il resto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

giusta Sakko, hai ragione..
    Quanto alla taglia, io gli ho consigliato una S perchè io ho una M e di lunghezza mi è giusto: con una duty belt mi va benissimo, ma se ci metto una warbelt molle mi da qualche problema... essendo lui più basso di me di circa 10cm ho pensato che una M potesse essergli lunga... ma se compensa con la panza tutto ok

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

marciras

6094b

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.