Originariamente inviata da
Crna Strela
Secondo me (parere personalissimo) così facendo avremo 400 nuovi thread, ciascuno per ogni immagine che risulta interessante a qualcuno e della quale vuole discutere un pò.
Che di conseguenza diventerebbe facilmente motivo di disordine e caos.
Inoltre appoggio in toto ciò che ha detto Cheffulj riguardo i vecchi post dei nostri due grandi "main threads" (russian forces in action & equipaggiamento russo + kalashnikov), ovvero che sarebbe più giusto conservare tutto quanto, chiudendo definitivamente entrambi i thread, lasciandoli in evidenza come "archivio", e aprendo le nuove sezioni dove discutere e dove postare foto, che è un pò quello che succede su Red Alliance.
Io personalmente non apprezzo neanche troppo questa via, ovvero del separare la sezione foto da quella dei commenti, perchè penso sia ancora più complicato risalire a ciò che si è detto di una foto se i relativi commenti sono in un altro thread e, spesso, neanche tutti raggruppati o ordinati nelle stesse pagine.
Secondo me l'impostazione che attualmente ha l'East Block è la migliore, e andrebbe migliorata non nella struttura o nel sistema con cui funziona, ma nei contenuti, nel senso che abbiamo bisogno di definire meglio in aree specifiche gli argomenti e i temi di cui si discute (URSS, Russia, Cina, ecc....).
McTaz, non voglio fare polemica così per divertirmi :) , però sul serio, prima di cancellare post o altro, sarebbe meglio pensarci 10 volte.
In ogni caso penso che non costi nulla, eventualmente, chiudere i due thread e lasciarli come "archivio" come Cheffulj e io dicevamo prima, senza cancellare niente e lasciando intatto ciò che molti hanno espresso in tutti questi anni.
In questo modo comunque ci sarebbe la possibilità per reinventare la nostra sezione, nei più svariati modi, ma senza aver perso nessun commento o post.