Visualizzazione stampabile
-
Incremento di m/s
ASG: SIG 552 ICS
-Nuova usata
-Upgrades:canna di precisione km head 6,04;gommino Marui,ora pistone ICS arancione
Ho sostituito il solo pistone dall'ICS bianco a quello arancio mantenendo il resto della configurazione (testa e o-ring compreso) identico a prima.. se può contare ho reingrassato un pò tutto.Ritocchino agli ingranaggi e un filo di grasso siliconico marui a gruppo aria compresi testa cilindro e spingipallino.. Rimontato il tutto al crono son passato da 0.94/96 a 0,99/1,01 e qualche puntata a 1,03!
***COME MAI?***:S
-
e qualche puntata dai Mod per overjoule. Ma che post è?????????????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
e qualche puntata dai Mod per overjoule. Ma che post è?????????????
Ma che risposta é????Calma..Se ho aperto un post per chiedere un parere sul perchè dell'incremento e và da sè che mi preme sistemarla..Non avessi provato al crono e magari sarei andato in campo con l'asg over?
-
Quote:
Sonnyboy
Ma che risposta é????Calma..Se ho aperto un post per chiedere un parere sul perchè dell'incremento e và da sè che mi preme sistemarla..Non avessi provato al crono e magari sarei andato in campo con l'asg over?
se hai cambiato il pistone soltanto....e la potenza è aumentata.... cosa puo aver aumentato la potenza?
rileggi prima della tua modifica delle ore 00:17... cosa significa: NUOVA USATA? leggi gli altri post del tech center e le regole di apertura... cosi si capisce poco .
-
Non è tanto anormale...
Visto i piccoli ritocchi che hai fatto non ci vedo nulla di anormale, sarà il grasso nuovo ed il pistone...
-
la cosa può essere più semplice di quanto pensi: hai ridotto qualche microperdita e/o il pistone è più pesante...sono le uniche possibilità che mi sorgono.
Prova ad alleggerire il pistone, dovrebbe esserci una guida, di montana forse...ma io non te la linko...
OT: non capisco certe risposte acide, la domanda è perfettamente pertinente; la questione "nuovo usato" non è rilevante, e in ogni caso io preferisco aspettare prima di vomitare bile su un utente. Volemose bbene.
-
Quote:
Originariamente inviata da vaxel
la cosa può essere più semplice di quanto pensi: hai ridotto qualche microperdita e/o il pistone è più pesante...sono le uniche possibilità che mi sorgono.
Prova ad alleggerire il pistone, dovrebbe esserci una guida, di montana forse...ma io non te la linko...
OT: non capisco certe risposte acide, la domanda è perfettamente pertinente; la questione "nuovo usato" non è rilevante, e in ogni caso io preferisco aspettare prima di vomitare bile su un utente. Volemose bbene.
Il messaggio originale non era cosi.
-
Re-ingrassando l'o-ring della testa pistone hai eliminato qualche sfiato.
Fra un po dovresti riscendere.
Io non so se nel tuo club o quando giocate con altri club le repliche vengano cronografate ma, con 0.94-0.96 joule "normali", in particolari condizioni atmosferiche o a seconda del cronografo utilizzato, potrebbero andare over e non ti farebbero utilizzare la replica.
-
Prova a spararci un caricatore e ricronografa...... a volte si ripristina la situazione precendente (qualche piccola perdita) così eviti di riaprirlo!
-
Quote:
Luky
Re-ingrassando l'o-ring della testa pistone hai eliminato qualche sfiato.
Fra un po dovresti riscendere.
Io non so se nel tuo club o quando giocate con altri club le repliche vengano cronografate ma, con 0.94-0.96 joule "normali", in particolari condizioni atmosferiche o a seconda del cronografo utilizzato, potrebbero andare over e non ti farebbero utilizzare la replica.
Già, pensa che i VFC che da noi normalmente fanno 0,85J, domenica al torneo segnavano 0,96J! Quasi si impennavano sti Scar... ;-)