Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Incremento di m/s

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Incremento di m/s

ASG: SIG 552 ICS
    -Nuova usata
    -Upgrades:canna di precisione km head 6,04;gommino Marui,ora pistone ICS arancione

Ho sostituito il solo pistone dall'ICS bianco a quello arancio mantenendo il resto della configurazione (testa e o-ring compreso) identico a prima.. se può contare ho reingrassato un pò tutto.Ritocchino agli ingranaggi e un filo di grasso siliconico marui a gruppo aria compresi testa cilindro e spingipallino.. Rimontato il tutto al crono son passato da 0.94/96 a 0,99/1,01 e qualche puntata a 1,03!
    ***COME MAI?***
    Ultima modifica di Sonnyboy; 14/10/2011 a 00:17

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

e qualche puntata dai Mod per overjoule. Ma che post è?????????????

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    e qualche puntata dai Mod per overjoule. Ma che post è?????????????
    Ma che risposta é????Calma..Se ho aperto un post per chiedere un parere sul perchè dell'incremento e và da sè che mi preme sistemarla..Non avessi provato al crono e magari sarei andato in campo con l'asg over?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Ma che risposta é????Calma..Se ho aperto un post per chiedere un parere sul perchè dell'incremento e và da sè che mi preme sistemarla..Non avessi provato al crono e magari sarei andato in campo con l'asg over?
    se hai cambiato il pistone soltanto....e la potenza è aumentata.... cosa puo aver aumentato la potenza?

rileggi prima della tua modifica delle ore 00:17... cosa significa: NUOVA USATA? leggi gli altri post del tech center e le regole di apertura... cosi si capisce poco .

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non è tanto anormale...

Visto i piccoli ritocchi che hai fatto non ci vedo nulla di anormale, sarà il grasso nuovo ed il pistone...

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

la cosa può essere più semplice di quanto pensi: hai ridotto qualche microperdita e/o il pistone è più pesante...sono le uniche possibilità che mi sorgono.
    Prova ad alleggerire il pistone, dovrebbe esserci una guida, di montana forse...ma io non te la linko...

OT: non capisco certe risposte acide, la domanda è perfettamente pertinente; la questione "nuovo usato" non è rilevante, e in ogni caso io preferisco aspettare prima di vomitare bile su un utente. Volemose bbene.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaxel
    la cosa può essere più semplice di quanto pensi: hai ridotto qualche microperdita e/o il pistone è più pesante...sono le uniche possibilità che mi sorgono.
    Prova ad alleggerire il pistone, dovrebbe esserci una guida, di montana forse...ma io non te la linko...

OT: non capisco certe risposte acide, la domanda è perfettamente pertinente; la questione "nuovo usato" non è rilevante, e in ogni caso io preferisco aspettare prima di vomitare bile su un utente. Volemose bbene.
    Il messaggio originale non era cosi.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Re-ingrassando l'o-ring della testa pistone hai eliminato qualche sfiato.
    Fra un po dovresti riscendere.
    Io non so se nel tuo club o quando giocate con altri club le repliche vengano cronografate ma, con 0.94-0.96 joule "normali", in particolari condizioni atmosferiche o a seconda del cronografo utilizzato, potrebbero andare over e non ti farebbero utilizzare la replica.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Prova a spararci un caricatore e ricronografa...... a volte si ripristina la situazione precendente (qualche piccola perdita) così eviti di riaprirlo!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Re-ingrassando l'o-ring della testa pistone hai eliminato qualche sfiato.
    Fra un po dovresti riscendere.
    Io non so se nel tuo club o quando giocate con altri club le repliche vengano cronografate ma, con 0.94-0.96 joule "normali", in particolari condizioni atmosferiche o a seconda del cronografo utilizzato, potrebbero andare over e non ti farebbero utilizzare la replica.
    Già, pensa che i VFC che da noi normalmente fanno 0,85J, domenica al torneo segnavano 0,96J! Quasi si impennavano sti Scar...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.