Visualizzazione stampabile
-
Mp5 casv
Salve ragazzi, è con piacere che vi presento il mio piccolo custom, la base è quella di un mp5a5 marui sulla quale ho messo un casv vltor.
Ora come ora è in fase di lavorazione, ovvero mancano ancora il paramano magpull afg , il calcio fisso e un acog perchè sia finito, ma intanto volevo farvi vedere come sta venendo visto che oggi dopo 4 ore di dremel son riuscito a far alloggiare perfettamente ( ed è pure molto solido ) il casv.
ecco la foto di come appare adesso esteticamente :
https://www.blackwater.it/Tony/Foto0159.jpg
ed ecco come voglio che diventi alla fine :
https://www.blackwater.it/Tony/myweapon.jpg
( purtroppo mi sono accorto che non ho la possibilità di mettere il silenziatore in quanto non ho la sede filettata, a quello risolverò in un secondo momento... )
per quanto riguarda la meccanica sto lavorando ad un gearbox 9mm, sto aspettando che mi arrivi il kit element full tune up e cilindro sempre element..
fatemi sapere cosa ne pensate...
Bella !!!
-
o mio dio :-) ..di certo meriti il mio rispetto e una rep+..sono combattuto tra dire che mi piace o no :-) per il dot avrei optato per qualcosa di meno "grosso" ad es il reflex ..
-
voglio farlo diventare un frullatore da 25 bb/s :)
ad ogni modo posso , credo con certezza, affermare di essere l'unico possessore di un mp5casv... :)
P.s : grazie per la rep!!!
-
Dall'immagine di pimpmygun, il risultato finale sembra bello, aspetto di vedere il progetto finito......comunque per adesso non mi dispiace :ok:
Sono d'accordo con "eotech" per il reflex....
-
umh anche io avevo pensato al reflex, solo che un mio compagno di squadra mi venderebbe a niente il suo acog, per quello ho optato per lui...però effettivamente è un po troppo grosso.. :)
-
Bè, se c'è il risparmio, non si dice mai di no............al massimo lo cambi in un secondo momento
-
mmmmmmmmm........non so.......metti al più presto le foto del lavoro finito, possibilmente col silenziatore, perchè così nn mi dice molto...........di sicuro complimenti per il lavoro e l'idea!
-
Guardandolo così com'è adesso mi è passata per la mente l'immagine di una mp7, boh. Un altro frutto della mia fantasia viaggiatrice. :D
A me piace, il casv dà una linea davvero bella, ma toglierei immediatamente le mire flip-up che hai messo e userei quelle standard (anche se non avendo una mp5 non so se il ris interferisce con loro) o magari un bel dot reflex, più piccolo è meglio è.
Bello! :D
-
-
x gabbry, purtroppo il casv alza molto la struttura dell'mp5 quindi non si possono + usare le tacche di mira sue. Devo fare un ordine, a questo punto penso che metterò un eotech