Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Mp5 casv

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito Mp5 casv

Salve ragazzi, è con piacere che vi presento il mio piccolo custom, la base è quella di un mp5a5 marui sulla quale ho messo un casv vltor.

Ora come ora è in fase di lavorazione, ovvero mancano ancora il paramano magpull afg , il calcio fisso e un acog perchè sia finito, ma intanto volevo farvi vedere come sta venendo visto che oggi dopo 4 ore di dremel son riuscito a far alloggiare perfettamente ( ed è pure molto solido ) il casv.

ecco la foto di come appare adesso esteticamente :

ed ecco come voglio che diventi alla fine :

( purtroppo mi sono accorto che non ho la possibilità di mettere il silenziatore in quanto non ho la sede filettata, a quello risolverò in un secondo momento... )

per quanto riguarda la meccanica sto lavorando ad un gearbox 9mm, sto aspettando che mi arrivi il kit element full tune up e cilindro sempre element..

fatemi sapere cosa ne pensate...

Bella !!!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

o mio dio ..di certo meriti il mio rispetto e una rep+..sono combattuto tra dire che mi piace o no per il dot avrei optato per qualcosa di meno "grosso" ad es il reflex ..
    Ultima modifica di EOtech; 19/09/2010 a 01:28

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

voglio farlo diventare un frullatore da 25 bb/s
    ad ogni modo posso , credo con certezza, affermare di essere l'unico possessore di un mp5casv...

P.s : grazie per la rep!!!

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dall'immagine di pimpmygun, il risultato finale sembra bello, aspetto di vedere il progetto finito......comunque per adesso non mi dispiace

Sono d'accordo con "eotech" per il reflex....

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

umh anche io avevo pensato al reflex, solo che un mio compagno di squadra mi venderebbe a niente il suo acog, per quello ho optato per lui...però effettivamente è un po troppo grosso..

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bè, se c'è il risparmio, non si dice mai di no............al massimo lo cambi in un secondo momento

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

mmmmmmmmm........non so.......metti al più presto le foto del lavoro finito, possibilmente col silenziatore, perchè così nn mi dice molto...........di sicuro complimenti per il lavoro e l'idea!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guardandolo così com'è adesso mi è passata per la mente l'immagine di una mp7, boh. Un altro frutto della mia fantasia viaggiatrice.

A me piace, il casv dà una linea davvero bella, ma toglierei immediatamente le mire flip-up che hai messo e userei quelle standard (anche se non avendo una mp5 non so se il ris interferisce con loro) o magari un bel dot reflex, più piccolo è meglio è.

Bello!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bello!

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

x gabbry, purtroppo il casv alza molto la struttura dell'mp5 quindi non si possono + usare le tacche di mira sue. Devo fare un ordine, a questo punto penso che metterò un eotech

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.