Visualizzazione stampabile
-
quale cinghia per m4?
Salve a tutti!
sto tentando di replicare un m4 in mano ad una qualsiasi forza speciale in ambiente desertico, ho già pittato il tutto, e provveduto ad un acog e un an/peq!
adesso ho un dubbio...che tipo di cinghia posso mettere? mi piacciono molto quelle ad un punto, ma i 3 kg del fucile mi fanno un pò desistere..non è che mi arriva a strisciare a terra?? :-D
che cinghie potete suggerirmi per questa replica?
-
una sling belt va piu che bene ovviamente non deve essere chinamade altrimenti la parte elastica si tende subito e non serve ad un beneamato cavolo.a me piace la roba buona di fattura ma non spenderci molto:io posseggo una condor,e va benone..elastico duro al punto giusto,doppio finale(moschettone o cordone a scelta tramite clip)e una buona fatturda della corda.2anni edè come nuova
-
La one point và bene se giochi spesso in urban,la two/tree point è più comoda per il trasporto.
Se vuoi una cinghia che faccia entrambe le cose(one/two) la miltimission sling della magpul è perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
La one point và bene se giochi spesso in urban,la two/tree point è più comoda per il trasporto.
Se vuoi una cinghia che faccia entrambe le cose(one/two) la miltimission sling della magpul è perfetta.
caxxo NIght...grazie al cavolo che è buona :D
-
Quote:
Roccia_massidema
caxxo NIght...grazie al cavolo che è buona :D
Conta che oltretutto è "risparmiosa" con una cinghia è come ne avessi due...
Ah,dimenticavo...Curelin....evita le cinghie di bassa qualità..hanno gli agganci che si rompono come niente,meglio andare sul sicuro,anche se magari spendere 30€ per una cinghia sembra un furto,sono soldi spesi benissimo!!!!
-
prenditi il kit blue force gear, sicuramente le migliori cinghie al mondo, in quanto qualità ed indistruttibilità e hai una infinita dotazione di accessori.
-
ok, adesso una cosa...dove trovarle? :D
edit: qui in italia intendo...
-
-
Quote:
I-Warrior
senso tattico...
Costa uno sproposito li , meglio la replica (non sembra nemmeno finta) fatta bene del bannato cinese
-
...io preferisco la Magpul.
Ne ho provate diverse, e questa mi è più comoda sia nel trasporto che nello scambio fucile/pistola.