123

thread: quale cinghia per m4?

Soldataccio
    Club
    Spectre
    37
    26 May 2009
    2,422

quale cinghia per m4?

Salve a tutti!

sto tentando di replicare un m4 in mano ad una qualsiasi forza speciale in ambiente desertico, ho giÃ* pittato il tutto, e provveduto ad un acog e un an/peq!

adesso ho un dubbio...che tipo di cinghia posso mettere? mi piacciono molto quelle ad un punto, ma i 3 kg del fucile mi fanno un pò desistere..non è che mi arriva a strisciare a terra??

che cinghie potete suggerirmi per questa replica?

Veterano
    Club
    Soldiers of fortune
    03 Aug 2009
    4,255

una sling belt va piu che bene ovviamente non deve essere chinamade altrimenti la parte elastica si tende subito e non serve ad un beneamato cavolo.a me piace la roba buona di fattura ma non spenderci molto:io posseggo una condor,e va benone..elastico duro al punto giusto,doppio finale(moschettone o cordone a scelta tramite clip)e una buona fatturda della corda.2anni edè come nuova

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio
    54
    25 Aug 2008
    9,532

La one point vÃ* bene se giochi spesso in urban,la two/tree point è più comoda per il trasporto.
    Se vuoi una cinghia che faccia entrambe le cose(one/two) la miltimission sling della magpul è perfetta.

Veterano
    Club
    Soldiers of fortune
    03 Aug 2009
    4,255

La one point vÃ* bene se giochi spesso in urban,la two/tree point è più comoda per il trasporto.
    Se vuoi una cinghia che faccia entrambe le cose(one/two) la miltimission sling della magpul è perfetta.
    caxxo NIght...grazie al cavolo che è buona

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio
    54
    25 Aug 2008
    9,532

caxxo NIght...grazie al cavolo che è buona
    Conta che oltretutto è "risparmiosa" con una cinghia è come ne avessi due...
    Ah,dimenticavo...Curelin....evita le cinghie di bassa qualitÃ*..hanno gli agganci che si rompono come niente,meglio andare sul sicuro,anche se magari spendere 30€ per una cinghia sembra un furto,sono soldi spesi benissimo!!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

Club
    Albunduquiya GTTV
    10 Jul 2007
    6,639

prenditi il kit blue force gear, sicuramente le migliori cinghie al mondo, in quanto qualitÃ* ed indistruttibilitÃ* e hai una infinita dotazione di accessori.

Soldataccio
    Club
    Spectre
    37
    26 May 2009
    2,422

ok, adesso una cosa...dove trovarle?

edit: qui in italia intendo...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

Club
    Albunduquiya GTTV
    10 Jul 2007
    6,639

senso tattico...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH
    06 Jan 2009
    279

senso tattico...

Costa uno sproposito li , meglio la replica (non sembra nemmeno finta) fatta bene del bannato cinese

Veterano

Club
    Clan Battlemech
    51
    10 Aug 2006
    3,581

...io preferisco la Magpul.
    Ne ho provate diverse, e questa mi è più comoda sia nel trasporto che nello scambio fucile/pistola.

123

cinghia

3

http:www.softairmania.itthreads156572-quale-cinghia-per-m4

2

17

http://www.softairmania.it/threads/156572-quale-cinghia-per-m4

cinghie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.