Visualizzazione stampabile
-
Pallini si bloccano
Ciao
Oggi è sorto un altro problema, ho sostituito il gommino e adesso i pallini si bloccano all'ingresso.
Il gommino è un madbull rosso con pressore fishbone, la T è in metallo della G&P.
Che può essere? Il gommino presenta all'ingresso tre sporgenze che da quel che so servono a fare in modo che il pallino non entri in canna.
-
- Pallino che non supera il labbro del gommino? ----> smonta e rimonta il gommino facendo attenzione a non farlo piegare o spostare.
- pallino che ha superato il labbro del gommino? ----> Smonta il gruppo Hu e metti un pressore standard
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
- Pallino che non supera il labbro del gommino? ----> smonta e rimonta il gommino facendo attenzione a non farlo piegare o spostare.
- pallino che ha superato il labbro del gommino? ----> Smonta il gruppo Hu e metti un pressore standard
Ciao Etiliko. Allora ho smontato più volte il gruppo hop up ma niente. Il pallino avanza fuori dal gommino per 3/4. C'è stato un attimo in cui sparava poi di nuovo fermo. Boh!
-
non entra nel gommino quindi? AVANZA FUORI??? spiegati dai ! :-)
-
il gommino hu va tagliato a misura...e montato con calma sulla cannae poi inserito con molta piu calma nella T
se hai montato il tutto inserendo un pallino dalla volata ti deve uscire della T hu...se no haisbagliato qualcosa!
sappi chi a montare e smontare ripetutamente il gommino è facile che si rovini... se hai problemi vai in negozio con 10€ ti danno commino guarder e te lo montano giusto
-
-
Secondo me è il fishbone che li fa bloccare, a me è capitato a volte sono troppo grossi. Monta il gommino poi metti l' occhio nella canna e vedi se vedi un cerchio diciamo quasi perfetto e una specie di u che parte dall alto.
-
Quote:
Devastator
Secondo me è il fishbone che li fa bloccare, a me è capitato a volte sono troppo grossi. Monta il gommino poi metti l' occhio nella canna e vedi se vedi un cerchio diciamo quasi perfetto e una specie di u che parte dall alto.
Avevo guardato prima di mettere il pressore. C'è una piccola U in alto, abbassando il pressore diventa più evidente.
Se è il fishbone posso sistemarlo o devo cambiare pressore?
-
ma il labbro del gommino, non sporge troppo?? ad esempio sul mio il labbro non sporge così tanto, ma proprio per niente e non ho doppi incameramenti ecc....
EDIT:cavolo, quello è lo spingipallino, ho sbagliato a guardare...controlla che la gobba non sporga troppo o abbia forme strane...
-
Quote:
Devastator
Io direi di provare con un altro gommino e con altri pallini.... sembra che il pallino non ce la faccia a scavalcare il labbro del gommino!
lo spingipallino arretra ed avanza correttamente?