Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Pallini si bloccano

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Pallini si bloccano

Ciao
    Oggi è sorto un altro problema, ho sostituito il gommino e adesso i pallini si bloccano all'ingresso.
    Il gommino è un madbull rosso con pressore fishbone, la T è in metallo della G&P.
    Che può essere? Il gommino presenta all'ingresso tre sporgenze che da quel che so servono a fare in modo che il pallino non entri in canna.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

1. Pallino che non supera il labbro del gommino? ----> smonta e rimonta il gommino facendo attenzione a non farlo piegare o spostare.
    2. pallino che ha superato il labbro del gommino? ----> Smonta il gruppo Hu e metti un pressore standard
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    1. Pallino che non supera il labbro del gommino? ----> smonta e rimonta il gommino facendo attenzione a non farlo piegare o spostare.
    2. pallino che ha superato il labbro del gommino? ----> Smonta il gruppo Hu e metti un pressore standard
    Ciao Etiliko. Allora ho smontato più volte il gruppo hop up ma niente. Il pallino avanza fuori dal gommino per 3/4. C'è stato un attimo in cui sparava poi di nuovo fermo. Boh!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

non entra nel gommino quindi? AVANZA FUORI??? spiegati dai !

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

il gommino hu va tagliato a misura...e montato con calma sulla cannae poi inserito con molta piu calma nella T

se hai montato il tutto inserendo un pallino dalla volata ti deve uscire della T hu...se no haisbagliato qualcosa!

sappi chi a montare e smontare ripetutamente il gommino è facile che si rovini... se hai problemi vai in negozio con 10€ ti danno commino guarder e te lo montano giusto

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ecco la foto!

Cliccateci su per ingrandire.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

Secondo me è il fishbone che li fa bloccare, a me è capitato a volte sono troppo grossi. Monta il gommino poi metti l' occhio nella canna e vedi se vedi un cerchio diciamo quasi perfetto e una specie di u che parte dall alto.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Devastator Visualizza il messaggio
    Secondo me è il fishbone che li fa bloccare, a me è capitato a volte sono troppo grossi. Monta il gommino poi metti l' occhio nella canna e vedi se vedi un cerchio diciamo quasi perfetto e una specie di u che parte dall alto.
    Avevo guardato prima di mettere il pressore. C'è una piccola U in alto, abbassando il pressore diventa più evidente.
    Se è il fishbone posso sistemarlo o devo cambiare pressore?

Spina L'avatar di th3fr4gn1ght
    Club
    softair private contractors del pollino

Predefinito

ma il labbro del gommino, non sporge troppo?? ad esempio sul mio il labbro non sporge così tanto, ma proprio per niente e non ho doppi incameramenti ecc....

EDIT:cavolo, quello è lo spingipallino, ho sbagliato a guardare...controlla che la gobba non sporga troppo o abbia forme strane...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Devastator Visualizza il messaggio
    Io direi di provare con un altro gommino e con altri pallini.... sembra che il pallino non ce la faccia a scavalcare il labbro del gommino!

lo spingipallino arretra ed avanza correttamente?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/143909-Pallini-si-bloccano

http:www.softairmania.itthreads143909-Pallini-si-bloccano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.